Domanda:
Problemi alla schiena e al collo da seduti davanti a un computer
arkiver
2012-07-11 21:22:02 UTC
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Sono un programmatore di computer che trascorre più di 8-10 ore al giorno alla scrivania. Voglio sapere qual è il tipo o il design appropriato della sedia che un programmatore di computer deve usare e quali tipi di esercizi fare, in modo da evitare problemi alla schiena e al collo?

La tua domanda è diversa, ma [questa domanda] (http://fitness.stackexchange.com/questions/6/exercises-for-a-programmer-sitting-by-the-pc-all-day) copre una serie di utili avvicina tangenziale al tuo problema.
Anche se mi piace dire a me stesso che lavorare dietro il computer tutto il giorno è un lavoro duro, non lo considero esattamente come un esercizio. Quindi non penso che questa domanda sia in argomento per il nostro sito
@IvoFlipse - Sì e no. Non sono sicuro se sia stato modificato per aggiungerlo, ma l'OP chiede degli esercizi da fare per evitare problemi.
Sì, quella era la mia modifica.
Vedi anche [questa domanda] (http://fitness.stackexchange.com/questions/6994/i-have-extremely-bad-posture-what-can-i-do/7015#7015) per esercizi per migliorare una cattiva postura seduta .
In realtà il mio polso ha iniziato a farmi male di recente. Avevo paura che potesse essere la sindrome del tunnel di Carpello. Ma per fortuna il mio dottore ha detto che era solo uno sforzo, quindi voglio stare all'erta per altri rischi professionali. Molte grazie. Apprezzo davvero il tuo aiuto.
Ho trovato la tua immagine della postura sotto bing gratuita. Vuoi assicurarti che sia corretto da usare sul mio sito web? Grazie
Due risposte:
#1
+6
Dave Liepmann
2013-11-14 17:45:14 UTC
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Non sederti tutto il giorno

Stare seduto tutto il giorno curvo su una scrivania o un laptop non fa bene. Come minimo, fai delle pause regolari durante il giorno: cammina intorno all'edificio, prendi un po 'd'acqua, allunga le braccia, stendi il collo e le caviglie, esegui alcuni affondi, siediti in uno squat del terzo mondo per trenta secondi:

Third World Squat

Configura una scrivania in piedi, ma non stare in piedi tutto il giorno: alterna tra un'ora seduto in posizione eretta, un'ora in piedi, un'ora seduto con i piedi reclinati e così via . Mantieni una buona postura mentre sei seduto e in piedi: petto in alto, spalle indietro, mantenendo una curva lombare:

Postural comparison

Contrasta l'intuizione

Le spalle, i fianchi e la schiena sono tutti influenzati negativamente da un abbondante lavoro alla scrivania. Sviluppa e mantieni una buona mobilità con una combinazione di stretching e forza. Fai yoga o una routine di stretching e mobilità prolungata simile almeno due volte a settimana e (idealmente cinque o più volte). Assicurati di poter toccare le dita dei piedi, raggiungere completamente e correttamente la testa ed eseguire uno squat del terzo mondo.

Una schiena forte è in grado di reggere meglio buona postura. Inizia l'allenamento della forza con movimenti di base come squat, affondi, stacchi da terra, row, distensioni su panca e overhead, farmer's walk, push-up, dip e pull-up. Aggiungi resistenza usando bilancieri, kettlebell o manubri quando sei pronto. Esercizi di trazione come file e pull-up aiuteranno la parte superiore della schiena a rimanere in una buona posizione spalle-schiena e petto in su durante il giorno. Anche il sollevamento di carichi pesanti eseguito correttamente è una buona pratica per una corretta postura.

#2
+1
Robin Ashe
2012-07-12 01:38:55 UTC
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Supponendo che ci sia spazio sufficiente nel tuo cubicolo / ufficio a casa, suggerirei di prendere una palla svizzera di dimensioni adeguate su cui sedersi. In generale ti muoverai leggermente mentre ci sei sopra, il che aiuterà a stimolare i muscoli di stabilizzazione del core. È anche abbastanza facile fare un piegamento all'indietro sulla palla, che sarebbe una buona idea fare durante il giorno per compensare l'essere curvato in avanti (anche su una palla, ci sarà la tendenza a piegarsi in avanti). Una volta capito, puoi anche provare a cambiare il modo in cui ti siedi sulla palla. Mi è piaciuto stare seduto nel loto per 10-15 minuti alla volta mentre ero al computer, e inginocchiarmi sulla palla potrebbe anche offrire un cambiamento, anche se ho scoperto che è più difficile da sostenere.

Se puoi prendi il tempo per andare in una sala pesi una volta alla settimana che potrebbe anche aiutare, fare esercizi come stacchi, squat, press, dip e pull-up metterà il tuo corpo sotto un carico più pesante di quello a cui è normalmente abituato, e dovrebbe aiutarti a essere meno suscettibile a problemi alla schiena e al collo.

Beh, una palla svizzera nel mio (piccolo) cubicolo non è possibile, ma è una buona idea. Vado in palestra 3-4 volte a settimana. Fare pesi. Questo dovrebbe aiutare. Molte grazie!


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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