Domanda:
Aumentare di peso - carboidrati e proteine?
Kevin
2011-04-04 23:37:12 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Vorrei aumentare di peso prima dell'estate. Come potrei ottenerlo nel modo più efficace?

La mia dieta attuale è qualcosa sulla falsariga di:

7:00 AM

  • Yogurt e muesli
  • Banana
  • Frullato di proteine ​​

10:00

  • 3 fette di pane integrale con:
    • Burro di arachidi
    • Pollo
    • Roast beef

13:00

  • 3-4 fette di pane integrale con:
    • Roast beef
    • Cocco
    • Formaggio

16:00

  • 3 fette di pane integrale con:
    • Burro di arachidi
    • Pollo
    • Roast beef

18:00

  • Cena

20:00

  • Frullato proteico
  • A volte una banana

E mi alleno martedì, mercoledì e giovedì / venerdì.

Suggerimenti?

Tre risposte:
#1
+4
Sparafusile
2011-04-04 23:44:35 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Aumentare di peso è facile come mangiare di più o fare meno esercizio. Tutto quello che devi fare è portare il consumo calorico al di sopra del tuo dispendio calorico. Non importa se mangi più carboidrati, proteine ​​o grassi. Detto questo, i grassi hanno la più alta densità calorica.

Il modo migliore per perdere peso è fondamentalmente mangiare la tua dieta normale, ma meno. Suggerirei, se sei seriamente intenzionato ad aumentare di peso, di mangiare le stesse cose che stai mangiando, ma aumentando la quantità. Più mangi, più guadagni.

Qual è il metodo più efficiente se vuoi aumentare la massa muscolare? Hai bisogno di mangiare molto o si tratta solo di avere abbastanza proteine ​​per recuperare?
Solleva pesante e prendi un multi. Sì, dovrai mangiare abbastanza per alimentare la crescita muscolare. Le persone non sono d'accordo sulla quantità di proteine ​​di cui hai bisogno.
Quindi, invece di fare 10-12 ripetizioni, dovrei anche abbassare le mie ripetizioni a 6-8?
@Kevin - hai bisogno di un buon libro sul bodybuilding: http://fitness.stackexchange.com/q/865/35
@Sparafusile: Haha, grazie per l'aiuto :). Apprezzalo!
@Sparafusile - "Solleva pesantemente e prendi un multi" - lo sai?
@Nick - Quelle informazioni costano brah, ma per te solo un po 'complicato.
@Spara - ripetuto
Ovviamente, assumere tutte le calorie dal gelato e dalla soda non ti darà guadagni magri. E se c'è un modo sbagliato di farlo, c'è anche un modo giusto. Il mio miglior consiglio è guardare le persone che sono effettivamente arrivate al punto in cui vorresti essere e imitarle.
#2
+2
Nick
2011-04-05 04:36:08 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Osservando la tua dieta, probabilmente non stai assumendo così tante calorie. La maggior parte di ciò che mangi è piuttosto magro e non sembra che tu ne stia mangiando così tanto. Se vuoi aumentare di peso, è semplice: mangia di più! Questo è tutto! Ecco uno sguardo a una dieta che ho usato per guadagnare 25 libbre. in 3 mesi:

7:00 - 6 uova intere, 1 tazza di avena, banana, frullato proteico, multivitaminico

10:00 - Colazione burrito con 2 uova, prosciutto, salsiccia, pancetta, formaggio, hashbrown, ketchup avvolto in una tortilla

12pm - Pranzo (qualunque cosa avessi) ex. - Petto di pollo con riso integrale

15:00 - Yogurt e arachidi

18:00 - Frullato di proteine ​​

21:00 - Cena - es. Bistecca e insalata (spinaci con olio d'oliva e aceto balsamico)

#3
+1
Natalie Barnett
2011-04-06 10:30:37 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Se il tuo obiettivo è solo aumentare di peso sulla bilancia, allora sono d'accordo che devi mangiare più calorie. Tuttavia, immagino che ti piacerebbe guadagnare muscoli piuttosto che grasso. In tal caso, è molto importante che provenga da proteine, carboidrati o grassi.

Sarebbe utile sapere quanto pesi e quanto peso vuoi aumentare. Anche se ti alleni facendo cardio e / o sollevando pesi.

Per quanto riguarda la tua dieta ... pollo, burro di arachidi, roast beef, formaggio e cocco non sono intercambiabili. Il pollo e il roast beef sono proteine. Burro di arachidi, cocco e formaggio sono grassi. Il pane integrale non è la migliore fonte di carboidrati. Suggerirei invece riso integrale e / o patate dolci. Suggerisco di assumere una proteina ad ogni pasto per aumentare la massa magra.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 2.0 con cui è distribuito.
Loading...