Domanda:
Pesi contro cardio o pesi con cardio
YUASK
2011-11-15 12:52:05 UTC
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Questo è specifico per un individuo obeso. Per la perdita di peso, è meglio concentrarsi prima sul cardio e poi passare ai pesi, o la combinazione è un approccio migliore? E perché?

Due risposte:
#1
+8
Berin Loritsch
2011-11-15 19:51:47 UTC
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Per prima cosa: metti in ordine la tua dieta. Se non stai mangiando le cose giuste per aiutarti a perdere grasso (grasso, non solo peso), nessuna quantità di lavoro in palestra supererà quelle calorie. Una volta che la tua dieta funziona, guarda cosa puoi fare.

Il sollevamento pesi è un modo potente per bruciare molte calorie, in particolare se ti concentri sulla forza. Il condizionamento è un altro modo per bruciare calorie. Tuttavia, ti avverto che, per quanto importante sia l'esercizio, perseguire l'obiettivo di perdere peso semplicemente ti lascerà senza meta e ti annoierà con il regime.

Ti consiglio di fare quanto segue mentre stai seguendo la tua dieta:

  • Trova i tuoi obiettivi generali di fitness. Vuoi correre una maratona? Competere nel sollevamento di potenza? Ti dedichi a uno sport (ci sono diversi campionati di calcio indoor, basket, pallavolo e baseball)? O semplicemente essere più forte che puoi essere?
  • Scopri come metterti in forma per quell'attività. Ti garantisco che sia l'allenamento di resistenza che il condizionamento verranno a giocare ... anche le cheerleader hanno un solido regime di entrambe queste attività.
  • Valuta il tuo attuale livello di forma fisica. Se non puoi fare tutti gli esercizi del programma che desideri seguire (il punto sopra), devi rafforzare i tuoi punti deboli finché non puoi.
  • Mettiti al lavoro. Nessuna pianificazione ti trasformerà magicamente in una bestia, alla fine dovrai fai quello che dice il piano.

Ricorda, la perdita di grasso si fa in cucina. La costruzione e il condizionamento muscolare si fanno in palestra, ed è meglio farlo con obiettivi reali e tangibili in mente. Mantieni ragionevoli i tuoi primi obiettivi. Quando raggiungi l'obiettivo, aumentali un po 'di più. È quel processo di raggiungimento degli obiettivi che rende divertente la palestra. Se entri senza obiettivi reali o troppo lontani, ti demotiva e perdi interesse.

#2
+3
Tsvetan
2011-11-15 14:30:24 UTC
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Beh, è ​​difficile perdere peso solo con il cardio. Se vuoi metterti in forma e fare progressi devi colpire i pesi e correre molto. E per corsa intendo gli sprint perché fanno bruciare i grassi e il cuore lavora. Inoltre, il veloargometer non farà nulla di buono per te.

Spingere i pesi rende il tuo corpo stretto. Solo l'attività cardio ti farà perdere massa, ma sarai con pelle e muscoli molto flaccidi.

Scusa la mia ignoranza ma cos'è un veloergometro?
Un veloargometer è fondamentalmente una cyclette.
http://www.insportline.bg/upload/image/L/in146_rotoped_insportline_manualni_magenticky_basic.jpg
@Tsvetan Potresti spiegare perché credi che sia cattivo?
Il veloargometro? Ho visto troppe persone in palestra che lo usano e sono rimaste le stesse negli anni. Questo è tutto - solo esperienza. Penso che se vuoi perdere peso andando in bicicletta, è meglio uscire e fare l'attività.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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