Domanda:
Strano segno sulle spalle dopo lo squat
Lloyd Powell
2012-08-17 18:09:18 UTC
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Ero in palestra ieri a fare una sessione relativamente leggera che includeva lo squat sulla macchina del fabbro. Pesava solo circa 130 kg e ho fatto circa 3 serie da 8 ripetizioni.

Mi sono svegliato questa mattina con un insolito "segno" rosso lungo entrambe le spalle.

È normale? O sto facendo qualcosa di sbagliato mentre tengo il bar? Non mi dava fastidio in quel momento e avevo un rullo di spugna avvolto attorno al bancone.

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L'immagine non ha reso giustizia a essere onesti , sembra molto peggio a occhio nudo! Scusa anche per la mancanza di rotazione!

Mi stavo solo chiedendo quale fosse davvero la causa, non sono preoccupato per i segni perché non mi infastidiscono minimamente, volevo solo sapere cosa fosse il ragionamento fisico dietro di loro!

Quanto peso?
Dice in alto, solo 130 kg, capirei se fosse qualcosa di più pesante. O stai chiedendo il mio peso?
Ops, mi dispiace, l'ho perso.
È il modo in cui il tuo corpo ti dice di smettere di usare la macchina del fabbro.
Due risposte:
#1
+8
Berin Loritsch
2012-08-17 20:11:27 UTC
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Sembra che tu abbia alcuni vasi sanguigni superficiali che sono scoppiati. Non è in pericolo di vita o qualcosa che ti impedirebbe di allenarti, ma le cause più comuni sono:

  • Compressione
  • Pizzicare
  • Entrambi

La posizione dei segni mi porta a credere che tu abbia la sbarra sul collo e non sulla schiena. Questo metterà più stress sul collo di quanto dovrebbe sopportare, ed è anche molto scomodo. Prendi la mano destra e raggiungi la parte posteriore della spalla sinistra. Dovresti sentire una cresta ossea che sporge dal tuo corpo. Questa è chiamata la spina dorsale della scapola. La scapola è la grande placca ossea sul retro delle spalle.

  • La barra attraversa la schiena.
  • La barra alta è dove è posizionata la barra solo sopra la spina dorsale della scapola.
  • La barra inferiore è dove la barra è posizionata appena sotto la spina dorsale della scapola.

Non sarai in grado di assicurarti che la barra sia nella posizione corretta con il pad in posizione. Rimuovere il cuscinetto e sentire la barra che attraversa la schiena appoggiata proprio accanto alla spina dorsale della scapola. Quella posizione è anche una posizione molto più forte rispetto al collo o alla parte superiore delle trappole. La barra è più bilanciata ed è improbabile che ti colga a meno che non sia troppo alta o troppo bassa.

Inoltre non avrai mai problemi ai vasi sanguigni in quella zona.

Grazie per la risposta approfondita, è sempre bello avere una buona risposta che non sia paternalistica. È apprezzato.
Nessun problema. Mi è stato insegnato il posizionamento sbagliato della barra da un personal trainer ed era troppo alto. Successivamente ho corretto eccessivamente e l'avevo troppo basso. In realtà non è così comune come molte persone pensano.
#2
+4
Dave Liepmann
2012-08-17 19:38:11 UTC
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La maglietta o il cuscinetto del rullo erano probabilmente sporgenti o sono rimasti schiacciati tra il rullo di spugna e la spalla.

Prevenire questo problema in futuro utilizzando un bilanciere senza la spugna, senza il manta pad e senza la macchina Smith.

Stavo pensando che fosse la cucitura in velcro sul rivestimento del rullo, se ce n'era uno, quindi +1. : p
@JohnP Sì! Questo ha perfettamente senso.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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