Domanda:
Alla ricerca di una routine casalinga breve per cosce e addominali
Pure.Krome
2011-09-07 12:41:30 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ho un personal trainer a cui mi rivolgo una volta alla settimana: lo adoro. Facciamo tutte le nostre cose all'aperto praticamente senza niente.

Sto cercando di ottenere un po 'più di cose da fare a metà settimana, che dura solo 15-20 minuti. forse una o due volte a settimana.

Sto cercando di lavorare le mie cosce e lavorare per ottenere degli addominali piacevoli.

Capisco perfettamente che

  • 10-15 minuti 2 volte a settimana non è abbastanza.
  • nutrizione, nutrizione, alimentazione ...

.. ma a parte quelli, qualcuno ha qualche suggerimento per un ragazzo di metà per fare alcune cose extra all'aperto senza dover acquistare alcuna attrezzatura e semplicemente usando "che cosa c'è in giro". Un buon esempio sarà supporre che io abbia accesso a un parco standard accanto a casa mia: alcuni gradini, pochi audaci e molta erba.

Qualche suggerimento?

Hai una barra per trazioni (o qualcos'altro a cui puoi appendere)? La maggior parte dei parchi lo fa.
Stai cercando esercizi per integrare la tua routine attuale o un allenamento completo?
@VPeric - sì, ma è piuttosto breve quindi potrebbe essere imbarazzante per me usarlo.
@Christopher Bibbs - suppement. Non credo che un allenamento completo in 10-15 minuti funzionerebbe?
Studi recenti di @Pure.Krome hanno dimostrato che si possono ottenere benefici significativi da allenamenti regolari di soli 10 minuti. Non forza o resistenza significative, ma qualità e durata della vita. Tuttavia, non ho un collegamento al documento a portata di mano.
Quattro risposte:
#1
+5
Meade Rubenstein
2011-09-09 15:47:23 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Inserirò di nuovo la mia raccomandazione di Tabata: Cos'è tabata? Quanto è efficace?

Tabata è fondamentalmente un allenamento intenso ad alto impatto, una serie di 4 esercizi eseguiti con un timer (20 secondi attivi e 10 secondi di riposo per ogni esercizio 8 volte). Puoi concentrarti su addominali e gambe con esercizi come: burpees, squat a corpo libero, affondi, ecc. Gli esercizi sono illimitati e possono includere pesi leggeri, sacco di sabbia, palla medica, ecc. Ecco un buon sito per dare un'occhiata al tipo di esercizi puoi esibirti (e lei sembra concentrarsi molto su addominali e glutei): http://www.bodyrock.tv/

#2
+3
Lauren
2011-09-08 18:50:54 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ab Ripper X è un allenamento per addominali di 15 minuti che fa parte della serie P90X. Consiste di 11 mosse, 25 ripetizioni ciascuna. Non hai bisogno di alcuna attrezzatura per questo.

La routine gambe / cosce di Joey Atlas dura circa un'ora, ma può essere suddivisa in tre sezioni da 20 minuti ciascuna (routine in piedi e 2 routine di piano). Penso che sia progettato per le donne, quindi potrebbe non essere esattamente quello che stai cercando, ma è piuttosto impegnativo e hai davvero solo bisogno di scale o una sedia e un asciugamano.

#3
+2
Aarthi
2011-09-08 18:53:11 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Per quanto riguarda addominali e cosce, il mio video di allenamento preferito è la serie Hip Hop Abs con Shaun T. (Conduce anche gli allenamenti di Insanity.) Il video Fianchi, Panini e Cosce è un ottimo allenamento breve che fa davvero un buon lavoro mirando alle aree oltre ad essere divertente. Shaun T è anche un ottimo motivatore, e i video sono solo divertenti , il che è così raro in un video di allenamento. Consiglio vivamente l'intera serie HHA, ma questo video è più specifico per la tua richiesta.

#4
  0
baldy
2011-09-08 19:20:10 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Per le cosce puoi fare squat con il peso corporeo normale, richiede pochi minuti, in alternativa il kettlebell swing è un buon esercizio, e farà lavorare sia le cosce che gli addominali, aggiungi alcuni scricchiolii inversi o righe e il gioco è fatto.

Qualsiasi esercizio è meglio di niente.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...