Domanda:
Forza dell'avambraccio per stare in piedi
Avatrin
2016-10-03 21:30:51 UTC
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Attualmente sto lavorando per raggiungere una verticale indipendente. Il problema che sto affrontando è che il mio polso semplicemente non si sente abbastanza robusto per fare una verticale. In altre parole, se comincio a cadere, non è possibile che i miei avambracci siano abbastanza forti da correggere la mia posizione.

Quindi, la domanda è ... come posso costruire la forza dell'avambraccio per poterlo fare la verticale in modo relativamente confortevole?

Inizia a usare l'impugnatura con gancio su tutti gli esercizi con il bilanciere e fai squat frontali. Dovrebbe facilmente essere più che sufficiente
Riesci a tenerti contro il muro? In caso contrario, puoi tenere una verticale di picca con i piedi su una sedia o un letto? O aumenterà la forza del tuo avambraccio nel modo migliore, allenandoti in ciò che intendi fare.
Ci sono molti esercizi per gli avambracci là fuori. Una semplice ricerca di [ExRx] (http://www.exrx.net/index.html) o un sito simile dovrebbe darti ciò che desideri.
-1
Possibile duplicato di [Allenare gli avambracci con i pesi?] (Http://fitness.stackexchange.com/questions/32056/training-your-forearms-with-weights)
In effetti, ma la presa del gancio e qualsiasi tipo di presa del bilanciere aumenterà la forza dell'avambraccio abbastanza bene. A meno che tu non abbia davvero avambracci deboli rispetto ad altri sollevamenti, il lavoro diretto sull'avambraccio di solito non è necessario. C'è un motivo per cui il sollevamento pesi ha una presa e una mobilità del polso straordinarie.
Due risposte:
#1
+7
Dark Hippo
2017-01-13 19:56:17 UTC
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In realtà ci sono diversi tipi di forza di presa, il tipo che usi quando ti bilanci sulle mani sarà diverso dal tipo che usi per eseguire uno stacco pesante. Sì, ci saranno alcuni riporti, ma dal momento che stai cercando di ottenere una posizione eretta con le mani, entra in gioco la specificità.

Prima di tutto, consiglierei di allungare regolarmente gli avambracci usando un allungamento dell'avambraccio in ginocchio (sulle mani e sulle ginocchia, ruota le braccia verso l'esterno finché i gomiti non sono rivolti in avanti, i palmi piatti e piegati all'indietro delicatamente per allungare gli avambracci). Quando lo fai, rendilo più attivo resistendo delicatamente all'allungamento.

Anche se suona come un suggerimento strano, allungare in questo modo può effettivamente aiutare a condizionare gli avambracci ad avere applicare la forza in questo modo (molto simile a quando hai i palmi delle mani appoggiati sul pavimento in posizione verticale).

In secondo luogo, puoi allenare la Posizione del corvo come progressione in una verticale indipendente. Per renderlo un po 'più interessante quando diventi abbastanza bravo, applica delicatamente una pressione attraverso le mani per dondolarti avanti e indietro.

Il motivo per cui sottolineo dolcemente così tanto è che per cominciare, i tuoi avambracci potrebbero essere abbastanza tesi e non vuoi rischiare di ferirti (ho visto uno scalatore che cerca di sbarazzarsi di una pompa dell'avambraccio tirare male qualcosa cercando di allungare troppo forte).

Non dimenticare di allungare il polso anche nella direzione opposta, poiché la mobilità e la forza generali del polso sono importanti per una posizione decente della mano piatta e indipendente.

Infine, solo un suggerimento generale per la verticale , allarga le dita il più possibile; aiuterà con l'equilibrio e il controllo.

#2
+3
mitro
2017-01-14 21:21:11 UTC
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... quindi vuoi essere un handstander ... Perché non allenare qualcosa relativo all'esercizio stesso?

Ecco alcuni suggerimenti:

  • Push-up con la punta delle dita e aggiunta di versioni più difficili

  • flessioni sulle nocche (per il polso)

  • flessioni inverse (sdraiate sulla schiena)

  • se hai accesso a un bilanciere, un corretto military press aiuta molto!

  • secchi di riso dove torcere e afferrare il riso con le dita

Spero che aiuti.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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