Domanda:
È possibile fare sia Yoga che Bodybuilding nello stesso giorno?
harvardfail
2011-11-02 13:08:20 UTC
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Vorrei sapere se vale la pena fare yoga e bodybuilding nello stesso giorno regolarmente?

Ciao @Himanshu,, quali sarebbero le tue ragioni per pensare che ** non può ** essere fatto lo stesso giorno? Perché sembra esattamente la cosa a cui dovrebbe rispondere una risposta!
Ciao @Ivo,i prego di vedere il riepilogo delle modifiche Ho provato a spiegare cosa penso ..
Giudicare il "valore" richiede un obiettivo, quindi questa è una domanda difficile a cui rispondere in questo momento.
Otto risposte:
#1
+8
M. Cypher
2011-11-02 18:33:03 UTC
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Sì, lo yoga e il bodybuilding possono essere praticati lo stesso giorno. Lo yoga è una forma specifica di esercizio a bassa intensità e si ritiene che i suoi benefici derivino dalla componente dell'esercizio e dalla riduzione dello stress. A meno che la tua sessione di bodybuilding non sia così intensa che puoi muoverti a malapena, non vedo perché non dovresti fare yoga. Poiché gli esercizi di yoga sono generalmente di bassa intensità, non avranno un effetto eccessivo sui muscoli o sul metabolismo.

Lo stretching dei muscoli che hanno subito una contrazione (sub) massima potrebbe avere effetti collaterali negativi o significherebbe semplicemente che non dovresti spingerti durante lo yoga?
Molti bodybuilder fanno stretching dopo gli allenamenti, non ho mai sentito parlare di effetti negativi.
#2
+2
vama89
2013-01-10 05:33:39 UTC
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Dalla mia comprensione, è meglio prendere parte allo stretching statico dopo l'allenamento e visto che lo Yoga (in generale) è praticamente uno stretching statico, non dovrebbe esserci alcun danno.

Il danno può derivare dallo stretching statico prima dell'allenamento, soprattutto per gli esercizi per la parte inferiore del corpo. Si consiglia prima degli allenamenti di fare un po 'di stretching dinamico (affondi invece di tenere un allungamento come piegarsi per toccare le dita dei piedi).

Ci sono state alcune ricerche in materia. Dai un'occhiata a questo link: http://chrisfry.hubpages.com/hub/Stretching-Before-Sport

Quindi, in breve, no, non è un problema fintanto che fai yoga dopo l'allenamento di bodybuilding!

Questa è la risposta corretta fornita quando l'OP dice che "yoga" significa stretching e non qualcosa come Pilates.
#3
+2
abathur
2013-01-10 11:28:23 UTC
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Altri hanno già coperto l'importante questione se lo yoga possa essere abbinato all'allenamento, ma vorrei dare alcuni suggerimenti sull'ordinazione. Molte persone sottovalutano la quantità di "lavoro" che può essere coinvolto in un certo numero di posizioni yoga, in particolare le prese. Personalmente ho scoperto che muscoli specifici sono spesso troppo deboli per una robusta sessione di yoga a tutto tondo dopo il sollevamento pesi.

Sento di ottenere il massimo da entrambi quando eseguo la mia sessione di yoga più vigorosa come riscaldamento prima del sollevamento. Potresti anche tenere presente che, nonostante la reputazione dello yoga, è perfettamente possibile farti del male mentre cerchi posizioni il tuo corpo non è nella forma corretta per eseguire l'elica ed essere troppo stanco per mantenere una buona forma si qualifica.

La risposta probabilmente dipende dal tipo di yoga, dalle pose e dalla durata che pratichi.

#4
+1
Stéphanie Boivin
2013-01-04 09:05:10 UTC
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Assolutamente! Lo yoga allungherà i muscoli che hanno appena lavorato (meglio fare prima la parte di body building) e il body building aiuterà a costruire i muscoli per mantenere meglio le posture nello yoga!

forse puoi aggiungere un po 'di contesto alla tua risposta, ora è un po' breve.
#5
+1
Silverhorse
2013-04-03 10:04:31 UTC
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Sì !! Ho fatto cardio, allenamento con i pesi seguito da Yoga nella stessa sessione. Devo dire che è fantastico finire la routine di allenamento con esercizi di yoga e dopo mi sento molto ringiovanito. Fondamentalmente faccio Surya Namaskar per finire la routine e aiuta davvero ad allungare i muscoli e dare un po 'di relax dopo un allenamento faticoso.

#6
  0
mart
2013-04-08 14:04:16 UTC
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Direi di sì, prendi in considerazione quanto segue:

  • Alcuni esercizi di yoga possono essere pericolosi se la tua forma è cattiva perché sei esausto (come accennato in precedenza)
  • A seconda di quanto yoga fai, questo può anche essere piuttosto estenuante e forse la tua forma ne risentirà se fai un altro allenamento più tardi quel giorno
  • Potrebbe volerci un po 'di tempo per abituarti al corpo tanto allenamento in un giorno

Quindi fai un tentativo, osserva attentamente il tuo stato di forma e non arrenderti all'inizio se all'inizio sembra difficile.

#7
  0
Ari
2015-09-14 13:38:58 UTC
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Mi chiedo solo la stessa cosa. Sono un ex pugile, quando facevo boxe era molto chiaro per me che nessuno può fare bodybuilding allo stesso tempo perché non c'è forza per lo sparring o l'allenamento con un sacco da boxe. Al giorno d'oggi sto facendo solo ashtanga yoga. Voglio anche iniziare a fare bodybuilding. Ho notato che molti studi di yoga si allenano una volta alla settimana al giorno con il kettlebell. Posso esercitare le mie spalle con un kettlebell da 24 kg ma non sembra aiutare molto tranne che in un asana (urdhba dhanurasana) in altre parole "bridge asana". Posso dire che le flessioni con le maniglie e l'allenamento degli addominali sono stati efficienti soprattutto in Surya Namaskaras in altre parole (saluti al sole). Potrei spendere meno energie, d'altra parte se il giorno precedente avessi allenato i miei muscoli molto duramente non li farei a dovere. Quindi devi trovare l'equilibrio. Sfortunatamente in Internet non vedo domande o commenti simili sulla combinazione dell'allenamento di bodybuilding con lo yoga. Anche se lo stereotipo di uno yogi è una persona magra, ho notato negli studi di yoga che molte di queste donne sono leggermente in sovrappeso. L'ho trovato disgustoso! Negli esercizi di yoga da seduti il ​​grasso è un vero problema perché non si riesce nemmeno a respirare! L'intera tecnica yoga di un asana si basa sulla respirazione!

Apprezzo la tua conoscenza su come gli studi di yoga usano i kettlebell e su come l'allenamento dei muscoli fa male a certe pose.Questa sarebbe una risposta migliore se eliminasse le frasi che sembrano condivisione personale ma non contribuiscono a rispondere alla domanda: la prima frase, la tua prevede di iniziare il bodybuilding, come ti senti in sovrappeso nello yoga.
#8
  0
Rohan Mendis
2016-11-24 18:23:34 UTC
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Faccio yoga al mattino e allenamento della forza la sera. Quando seguo questa routine per molto tempo ho notato che fare yoga al mattino mi ha aiutato molto a superare i DOMS mentre facevo i lavori pesanti del giorno precedente. Quindi mi sento molto a mio agio e faccio 4 allenamenti per una settimana, più quasi 4 sessioni di yoga



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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