Domanda:
Consumare proteine ​​solo dopo l'allenamento?
Giorgio Vitanza
2017-11-01 11:42:28 UTC
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Faccio ginnastica ritmica da più di un anno, con risultati di forza e forma del corpo molto apprezzati da me stesso. Tuttavia, negli ultimi mesi, il mio corpo non è cambiato molto, cosa che probabilmente posso capire, dal momento che non ho preso alcun prodotto come il siero di latte e cose del genere. Mi chiedevo se usare il siero di latte al 90% solo dopo l'allenamento, come sto facendo ora, sia in qualche modo una buona scelta o meno in termini di aumento della massa muscolare.

Se non stai guadagnando muscoli e sei abbastanza sicuro che il tuo allenamento sia perfetto, è probabile che tu non stia semplicemente consumando abbastanza calorie. La polvere proteica non è una polvere magica che tende immediatamente a guadagnarez, la maggior parte delle polveri proteiche sono in realtà schifezze mascherate da integratori. È molto meglio provare a mangiare di più come parte dei pasti regolari e vedere se questo aiuta.
+1 ad @DarkHippo. Non ci sono molti vantaggi nell'usare proteine ​​in polvere: anche le proteine ​​del cibo consumato vanno bene (beh, questa polvere in realtà si ottiene come sottoprodotto, ad esempio, della produzione di prodotti lattiero-caseari). Solo se vuoi consumare velocemente la tua dose di proteine. Ma ti costerebbe due o tre volte di più
[crosspost] (https://health.stackexchange.com/q/14179/527)
D'accordo con @DarkHippo. In realtà, la maggior parte delle persone in realtà non ** ha bisogno ** di proteine ​​in polvere (a meno che tu non sia un bodybuilder o un atleta hardcore), di solito è tutto in una dieta corretta. Aggiungere più proteine ​​alla dieta, se necessario. Ricorda solo che le proteine ​​possono diventare grasse con la stessa facilità di qualsiasi altro alimento se consumate in eccesso, quindi non dare per scontato "perché sono proteine ​​non mi fanno ingrassare".
Sì, signore, sono d'accordo che l'eccesso è una scelta sbagliata.
Una risposta:
#1
+5
Paul K
2017-11-01 12:07:58 UTC
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Le proteine ​​integrate dovrebbero idealmente essere solo una piccola parte dell'assunzione giornaliera totale di proteine. Esistono fonti di proteine ​​molto buone (a seconda della dieta).

  • Latticini (come quark (a basso contenuto di grassi), fiocchi di latte e simili)
  • Uova
  • Carne magra
  • Soia Fagioli
  • ...

Il campo da baseball è qualcosa di circa 2 grammi di proteine ​​per kg di peso corporeo per guadagnare muscoli. Ipotizzando un peso di 80 kg sarebbero circa 160 g. Puoi raggiungerlo (ad esempio) con

  • 50 g di siero di latte al 90%
  • 300 g di petto di pollo
  • 300 g di ricotta
  • Due uova

(solo una stima approssimativa, solo per darti un'idea). Ciò non significa che anche altri alimenti contengono proteine.

2 g per kg di peso corporeo sembrano essere troppi. Consulta questo articolo.

Si signore, consumo 25 g di siero di latte proteico su 250 ml di latte, e sono sicuro che sia un prodotto di qualità sia per il luogo di produzione che per i marchi di qualità, quelli affidabili, infatti è molto costoso, circa 50 euro per 750g . Ho iniziato solo ieri, quindi ero disposto a fare questa domanda. Per rispondere al commento in modo corretto, ho guadagnato massa muscolare ovviamente durante tutto questo allenamento, mi piacerebbe solo di più, ma non troppo di più.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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