Domanda:
Perché la raccomandazione sulle proteine ​​per lo sviluppo della forza dipende dal peso corporeo?
jontyc
2012-11-03 13:09:41 UTC
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Ho appena iniziato a iniziare la forza oggi e si consiglia di garantire che l'assunzione di proteine ​​sia adeguata per alimentare la crescita muscolare in modo che il prossimo sollevamento possa essere effettuato con un peso maggiore: viene suggerito 1 g di proteine ​​per libbra di peso corporeo.

Non capisco perché dipenda dal peso della persona se sia il ragazzo leggero che il ragazzo pesante aumentano ancora della stessa quantità ad ogni allenamento. La crescita muscolare per tutti coloro che sono necessari per sollevare altri 5 libbre non sarebbe la stessa?

Due risposte:
#1
+5
Baarn
2012-11-04 17:39:12 UTC
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Ho visto suggerimenti di proteine ​​basati su tutti i tipi di fattori: peso corporeo , peso corporeo magro o peso corporeo magro modificato dalla massa muscolare .

L'unico di quelli che puoi misurare in modo affidabile è il peso corporeo. Le misurazioni del grasso corporeo non sono molto accurate e di conseguenza si otterrebbe un numero di peso corporeo magro impreciso. Lo stesso vale per la determinazione della massa muscolare.
Inoltre, le forme del corpo variano. Ci sono persone con muscoli più lunghi o più grandi e persone che ne hanno di più sottili o più piccoli. Alcune persone sono solo più voluminose di altre a seconda dei loro geni.
Anche il modo in cui funziona il metabolismo delle proteine ​​non è del tutto chiaro.
Infine, non tutte le fonti proteiche sono preziose come le altre. Ciò che conta sono gli amminoacidi che compongono i diversi tipi di proteine. Ci sono alcuni tipi con un profilo proteico di alto valore e alcuni con valore inferiore. Una combinazione di due proteine ​​con un profilo proteico di basso valore può tuttavia tradursi in un profilo di valore elevato, proprio perché le proporzioni di aminoacidi essenziali si sono uniformate a vicenda.

Sarebbe davvero complesso mettere tutti questi fattori in una formula per calcolare un risultato specifico. Tuttavia quella formula non sarebbe molto accurata. È più facile e ti fa risparmiare molto tempo fare alcune ipotesi sulla maggior parte di queste variabili e utilizzare solo il numero con l'effetto più alto - il peso corporeo - per calcolare il tuo fabbisogno proteico.

Infatti il ​​2g / kg sono il massimo che può essere efficacemente utilizzato nella sintesi proteica muscolare. Tutto ciò al di sopra di quel valore non andrà necessariamente sprecato, ma probabilmente verrà convertito in energia.

Quindi, invece di consigliarti qualcosa che potrebbe essere insufficiente, la Forza Iniziale va semplicemente con il massimo come semplice stima sul sicuro. A meno che tu non abbia problemi ai reni, una dieta equilibrata ricca di proteine ​​è sicura.

#2
+4
Dave Liepmann
2012-11-04 06:46:50 UTC
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Le persone hanno bisogno di proteine ​​per i muscoli attuali e per i muscoli nuovi. Da quello che ho sentito, le persone che hanno 280 libbre di muscoli devono mangiare un po 'per rimanere a quel peso.

Ad esempio, vedi Alistair Overeem, combattente di MMA dei pesi massimi, descrivi quanto ha bisogno di mangiare per rimanere grande quanto è (e per sostenere il suo programma di allenamento). Oppure leggi lo sforzo solo per mantenere un peso corporeo elevato nell'articolo di Matt Reynold, Mangiare attraverso i punti difficili.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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