Domanda:
Come si esegue un potenziamento muscolare?
Jie Liang
2012-05-17 14:00:42 UTC
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I muscoli sono un esercizio in cui iniziamo con un pull up e seguito da un tuffo.

Ho provato a farlo negli ultimi mesi ma non sono ancora in grado di farlo. Sono in grado di fare il pull-up ma ogni volta che voglio cambiare per tuffarmi rimango bloccato. C'è un modo per allenarmi in modo da poter fare quell'esercizio?

Quale gruppo muscolare viene utilizzato per aumentare la massa muscolare?

Una risposta:
#1
+8
Berin Loritsch
2012-05-17 17:31:46 UTC
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Potresti anche dare un'occhiata a questo articolo su T-Nation sui muscle ups:

Il muscle up coinvolge quasi tutti i muscoli della parte superiore del corpo. Tutta la schiena, gli addominali, tutti i muscoli delle braccia, ecc. Il video incorporato in quell'articolo ha un buon approccio alla progressione necessaria.

Una delle chiavi per poter passare senza problemi da pullup a dip è la falsa presa menzionata nell'articolo di T-Nation. Tuttavia, la seguente è una progressione che può funzionare:

  • Allena pull-up e dip separatamente su una barra dritta, usando la falsa presa per entrambi. Sii rigoroso (niente kipping). Raggiungi 15 in una volta per entrambi.
  • Allena i tuoi pull-up in modo che il tuo petto tocchi la barra e le tue flessioni fino a toccare il petto con la barra. Raggiungi 15 in una volta per entrambi.
  • Usa kipping per facilitare la transizione da pull up a dip. Spunto mentale: "roll the bar". La barra non si muove, ma se fai rotolare la barra verso il petto, questo aiuterà il tuo corpo a raggiungere la posizione di caduta.
  • Elimina gradualmente il kipping e fallo in modo rigoroso.
molte grazie. cercherò di tirare su al petto per il mio prossimo allenamento. sperando di poter fare presto un buon potenziamento.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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