Domanda:
Con che frequenza posso eseguire allenamenti a intervalli ad alta intensità al giorno?
andrew james
2012-03-07 01:00:49 UTC
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Al momento sto iniziando con HIIT e quindi non posso portarlo alla sua piena intensità. Mi chiedevo se posso (piuttosto, dovrei) farlo più volte in un giorno, diciamo da 2 a 3 (forse anche di più) volte in un giorno o dovrei attenermi solo una volta al giorno?

Attualmente, Sto seguendo un cardio HIIT in cui faccio esercizio per 1 minuto, poi riposo per 30 secondi. e poi andare per un altro minuto. Dopodiché, sono completamente esausto perché sono un principiante assoluto.

Due risposte:
#1
+4
Berin Loritsch
2012-03-07 01:37:05 UTC
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Esistono diversi modi per migliorare la tua capacità lavorativa. Quanto segue funziona abbastanza bene:

  • Inizia con tempi di riposo più lunghi e accorciali ogni volta. Ad esempio 1 m di lavoro, 2 m di riposo per una sessione. Quindi 1 m di lavoro, 1,5 m di riposo la sessione successiva.
  • Più volte al giorno. Essenzialmente questa è una variazione del punto precedente in cui parte del resto è molto più lunga.
  • Mantieni gli intervalli uguali, ma cerca di fare un po 'più di lavoro ogni volta. Potresti essere completamente gasato e in grado di eseguire solo 1-2 ripetizioni di qualsiasi cosa tu stia facendo, ma la prossima volta diventa più facile.

Il punto chiave è portare a termine tutto il lavoro. Puoi migliorare nel tempo e probabilmente la scommessa migliore è continuare ad accorciare i tempi di riposo finché non riesci a superare tutto. Se devi fare una pausa più lunga, come 5-10 m tra i cicli di lavoro, va bene quando inizi.

Ora, uno degli aspetti della "follia" e dei marchi P90X di HIIT è che cerchi di migliorare la tua capacità di lavoro con gli intervalli. Qualunque cosa tu stia facendo: burpees, lancio di pneumatici, lavoro con la mazza, strappi, ecc. - Man mano che diventi più forte e il tuo corpo si abitua all'aspetto condizionante dell'HIIT, diventerà più facile. La tua frequenza cardiaca tornerà alla normalità più rapidamente e il tuo corpo non si stancherà facilmente.

#2
+2
Flash
2014-08-01 12:09:52 UTC
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Considera di fare ogni movimento a meno del 100% di fallimento e poi il tuo condizionamento migliora aumentando i tuoi livelli. Usa anche pause più lunghe tra un movimento e l'altro se necessario, ma non troppo a lungo. Queste pause ridurranno anche inversamente all'aumento della resistenza.

Sembra che tu abbia una routine di struttura che farà tutto il corpo o gruppi di muscoli. Se puoi eseguire solo i primi due o tre movimenti di dieci per il tuo programma, non riuscirai a far funzionare l'area mirata di routine completa progettata.

Quindi, andare meno del 100% all'inizio di ogni movimento e completare l'intera routine dovrebbe essere molto meglio per lo sviluppo generale del corpo e dei muscoli rispetto al 100% di pochi esercizi all'interno di una routine quotidiana.

Inizia lentamente, ascolta il tuo corpo, non il tuo EGO. Lavora per superare una routine quotidiana e aggiungi mentre procedi. Tieni buoni diari dei tuoi progressi. Non c'è niente da dire dopo aver completato una routine quotidiana se ti senti ancora eccitato non puoi aggiungere qualche ripetizione in più.

Spero che questo ti aiuti a iniziare.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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