Domanda:
Finché faccio abbastanza esercizio, gli effetti dell'assunzione di cibo spazzatura possono essere compensati?
stickman
2011-06-07 20:08:41 UTC
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Quindi mi è stato spiegato che è fondamentalmente solo questione di bruciare più energia di quanta ne consumi.

Quindi diciamo, in teoria, se dovessi fare un sacco di esercizi fisici ogni giorno. Ma poi dovevo anche mangiare da asporto a ogni pasto, ma l'esercizio che stavo facendo bruciava più calorie del cibo che stavo consumando.

Andrebbe bene? Ciò costituirebbe uno stile di vita sano? Ci sono conseguenze negative del mangiare in modo improprio che non possono essere annullate con l'esercizio?

Anche se potessi - cosa che non puoi, vedi sotto - richiederebbe che trascorri ore al giorno a fare esercizio. Guarda le calorie che bruci facendo 20 minuti di canottaggio e vedi quanto sono poche rispetto all'assunzione giornaliera di cibo. Inoltre, così tanto esercizio è probabilmente malsano.
^^ esattamente. Troppe persone - me compreso contemporaneamente - pensavano che si potesse mangiare un doppio cheeseburger con patatine fritte e poi bruciare tutto correndo / camminando per qualche miglio. La cosa più scioccante è che probabilmente brucerai solo circa 300 calorie, che probabilmente rappresentano solo 1/5 delle calorie totali consumate in quel pasto.
Cinque risposte:
#1
+11
Nathan Wheeler
2011-06-07 21:10:11 UTC
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C'è un video su YouTube chiamato "Sugar: The Bitter Truth", una conferenza di Robert H. Lustig, MD, professore di pediatria UCSF nella divisione di endocrinologia, che (da quanto mi risulta) implica che, almeno nel contesto dell'assunzione di abbondanti quantità di zuccheri malsani come saccarosio, fruttosio e sciroppo di mais ad alto fruttosio, è possibile compensare gli effetti negativi di quegli zuccheri bruciandoli con la stessa rapidità con cui vengono elaborati nel fegato . Tuttavia, ci vorrebbe sicuramente molto lavoro per farlo.

Tuttavia, ci sono alcuni problemi con la teoria del semplice mangiare cibo spazzatura. Il cibo spazzatura contiene raramente vitamine, sostanze nutritive ed elettroliti sufficienti per mantenere una sana funzione del corpo, senza dover ricostruire il tessuto muscolare danneggiato durante un allenamento. Inoltre, secondo About.com e molte altre fonti, l'esercizio fisico eccessivo aumenta il rischio di lesioni.

La maggior parte del cibo spazzatura contiene sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio, che inibisce il meccanismo di pienezza del corpo, inducendoti a mangiare più del necessario. Questo ti renderà necessario fare ancora più esercizio per bruciare l'eccesso. Inutile dire che hai bisogno di livelli di elettroliti adeguati. Hai anche bisogno di proteine ​​e le proteine ​​ti spingono ad avere bisogno di calcio, ecc. Ecc. Affinché il tuo corpo possa elaborare correttamente un nutriente, in genere hai bisogno di un livello appropriato di altri due.

Sodio, potassio, calcio e magnesio, insieme al bicarbonato (che il tuo corpo costruisce dall'acqua che bevi e dall'aria che respiri) sono importanti elettroliti. Anche se è probabile che tu possa ottenere molto sodio dal cibo spazzatura (probabilmente abbastanza da causare problemi di ritenzione idrica), è improbabile che tu possa ottenere molto potassio e magnesio e non è probabile che tu beva molta acqua.

Quindi, poiché mantenere una dieta malsana di cibo spazzatura ti impedirà di assumere le vitamine e i nutrienti necessari per ripristinare i tessuti danneggiati e l'esercizio eccessivo è un fattore noto che porta ad un aumento delle lesioni, è probabile che spendi di più tempo per recuperare da dolori muscolari estremi o lesioni gravi rispetto a quello che trascorrerai a fare esercizio, e quindi non brucerai gli zuccheri malsani in eccesso nella tua dieta di cibo spazzatura.

affronterai una serie di problemi di salute a breve e lungo termine mangiando in modo malsano e pensando di poter risolvere il problema.

"Sugar: The Bitter Truth" ha aperto gli occhi, per non dire altro.
#2
+9
Ryan Miller
2011-06-07 21:12:02 UTC
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Sfortunatamente, non è sempre semplice aritmetica. Sì, perdere peso significa essenzialmente bruciare più calorie di quelle che consumi. Ma questa visione semplicistica non tiene conto dei complessi eventi della digestione del cibo e dell'attività corporea associati al consumo di cibi malsani.

Un primo esempio è la soda dietetica. La soda dietetica ha 0 calorie, quindi in teoria potresti bere infinite porzioni di roba e non aumentare di peso. Tuttavia, il corpo reagisce agli edulcoranti nella soda (anche a 0 dolcificanti calorici) in modo tumultuoso. Entro 20 minuti dal consumo di una bevanda o di un cibo zuccherato, i picchi di zucchero nel sangue provocano un'esplosione di insulina. Il tuo fegato risponde a questo trasformando lo zucchero in grasso.

Anche se immagino che potresti perdere peso bevendo soda dietetica e facendo molto esercizio, il tuo grasso corporeo aumenterà, il che porterà solo a risultati sbagliati.

Quindi, SÌ, potresti essere in grado di perdere peso semplicemente facendo un po 'di calcolo sulle calorie, ma NO non costituisce uno stile di vita sano, e SÌ ci sono molte conseguenze negative.

#3
+5
Berin Loritsch
2011-06-07 21:15:38 UTC
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Sfortunatamente, non tutte le calorie sono uguali. Il problema è che il tuo corpo ha bisogno di vitamine, minerali e proteine. A causa del modo in cui vengono preparati i fast food e la maggior parte del cibo da asporto, il valore nutrizionale è molto limitato.

Sarai sicuramente a rischio di malnutrizione se questa fosse la tua unica dieta. Anche se hai assunto un multivitaminico, colpirai il tuo corpo con i tipi di alimenti che aumentano il rischio di malattie cardiache (colesterolo LDL), diabete o resistenza all'insulina (tutti quei carboidrati e zuccheri semplici), grassi trans, ecc.

In breve, sarai malsano e grasso a meno che tu non riesca a trovare posti da asporto che servono cibo che è effettivamente sano per te. Quelli sono pochi e rari. Prendilo da me, qualcuno che mangiava molto fuori e ha raggiunto il picco di 299 libbre. Ci è voluto molto lavoro per invertire il peggiore degli effetti e c'è ancora molto lavoro da fare.

#4
+1
hortstu
2014-01-17 12:12:25 UTC
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OK 3 ottime risposte, ma aggiungerò comunque i miei 2 centesimi.

Prima puoi bruciare tutte le calorie? Teoricamente sì. È già stato stabilito. Il problema è che le calorie non sono gli unici "effetti" di una dieta schifosa.

Quindi devi fare tutto questo esercizio extra per bruciare le calorie in eccesso. Fare troppo esercizio fisico non è fantastico per te perché l'esercizio fisico causa ossidazione, ma se fossi un professionista e lo compensassi con integratori e un elevato apporto di antiossidanti (ne ottieni un po 'da cibi sani) non ci sarebbe un problema.

Quindi vuoi fare un esercizio extra che, come sai, è ottimo per alleviare lo stress, mantenere un peso sano e costruire la forza muscolare e ossea ... e mangiare cibi che causano l'ossidazione! Quindi vuoi svolgere un'attività che provoca reazioni malsane e mangiare cibo che provoca reazioni malsane. Il cibo dovrebbe contrastare gli effetti negativi dell'esercizio in modo che entrambe le attività diventino il più benefiche possibile.

Dieta ed esercizio fisico vanno di pari passo. Una dieta sana di per sé può comunque portare a un aumento di peso eccessivo se assumi più calorie di quelle che bruci. Anche se tutti i cibi sono "sani!"

Qui è stato anche detto che il cibo spazzatura manca di nutrimento. Quindi, per ottenere la nutrizione di cui il tuo corpo ha bisogno, devi consumarne di più, probabilmente anche più di quanto vuoi o sei disposto a fare per ottenere al tuo corpo ciò di cui ha bisogno per costruire e riparare. Tutto questo consumo extra è analogo a tutto l '"esercizio extra" e confrontalo con altre macchine ...

Immagina di lasciare che la tua macchina corra nel vialetto ogni volta che non la usi. Non stai mettendo miglia su di esso ma stai indossando il motore. Pensa al tuo corpo come a una macchina. Le parti si usurano senza cura e / o uso eccessivo. Metterai cibo extra attraverso il tuo tratto digestivo e costringerai il tuo corpo a elaborare tutta la merda attraverso il tuo fegato, reni, stomaco, intestino, colon, ecc. Costringerai quegli organi a fare più lavoro per meno ricompensa. Pensi che dureranno quanto gli organi di qualcuno che mangia cibo altamente nutriente?

Buona fortuna. Spero che tu trovi un sano equilibrio che funzioni per te.

#5
  0
Jon
2016-01-09 01:32:36 UTC
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Perlopiù puntuale sulle informazioni. Tuttavia, manca una cosa GRANDE, se stai sollevando pesi pesanti, ad es. stacco / squat oltre 100 kg ogni settimana, LOTTERAI per aumentare di peso, indipendentemente da ciò che mangi. Sono in una fase di massa e ho bisogno di mangiare 3200 calorie ogni singolo giorno per guadagnare. Dopo sei mesi, la mia vita è aumentata di 1,5 ". Se ho mangiato 3000 al giorno, (cosa che ho fatto per 4 settimane in una fase di test - ho guadagnato ZILCh !!! Il cardio fa schifo per bruciare calorie. Peso pesante? può mangiare quello che vuoi. I miei compagni di powerlifting stanno sbattendo indietro di 5000 al giorno e lottano per aumentare di peso e hanno ancora il contorno degli addominali e NO, NON sono su roid!. anni di età, e il peso lo sta calando e mangia quello che vuole, quando vuole. Salute? Non ne ho idea ragazzi.

Sarebbe bello se potessi sostenere alcune delle tue affermazioni. Così com'è, questo è solo un commento.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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