Domanda:
Insanity Workout: Whey or Nay?
MikeS
2013-05-23 03:51:46 UTC
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Porto circa 5'10 "175 libbre facendo l'allenamento Insanity e lo faccio da circa un mese e mezzo. Non voglio" diventare grande ", voglio essere tagliato. C'è qualche trarre beneficio dall'assunzione di un frullato di proteine ​​del siero di latte dopo l'allenamento o è sopravvalutato? Non l'ho mai provato.

(Ecco la proteina che sto osservando: GNC Whey Protein Platinum)

Sono sempre stato scettico sugli integratori in generale. La mia sensazione istintiva è semplicemente di modificare la mia dieta e mangiare meglio / assumere più proteine ​​in modo naturale (pesce, pollo, ecc.). Tuttavia, non c'è dubitare che aggiungere un frullato proteico sia molto più facile che cambiare le proprie abitudini alimentari; se ha qualche beneficio, tuttavia, è il motivo per cui sono qui.

Quindi siero di latte o no? Aggiungere un frullato di proteine ​​del siero di latte dopo un allenamento cardio intenso ha qualche beneficio? Sarà utile per tonificarsi o no?

Mangi con un deficit calorico per tagliare. La "composizione" delle tue calorie (proteine ​​/ carboidrati / grassi) è regolata per determinati obiettivi, ma generalmente più proteine ​​è meglio.
Tre risposte:
#1
+7
jennyli
2013-05-23 09:06:02 UTC
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Per diventare grande, devi mangiare un surplus di calorie (più di quanto bruci in un giorno). Per tagliarti, devi mangiare un deficit calorico. Se mangi più di 200 g di proteine ​​ma mangi comunque meno calorie di quelle che stai bruciando, perderai peso e non diventerai enorme e voluminoso.

Se stai cercando di tagliarti, presumo che tu stia cercando di perdere peso e / o grasso corporeo inferiore. Ciò rende ancora più importante un apporto proteico sufficiente. Se stai mangiando un deficit, perderai sempre grasso e muscoli. Se non mangi abbastanza proteine, una percentuale maggiore di quella perdita sarà muscolare. Se mangi una quantità sufficiente di proteine ​​e un allenamento di forza, puoi ridurre al minimo la perdita muscolare.

Si afferma spesso che dovresti mirare a circa 1 g / lb di peso corporeo nelle proteine. Certamente non è assolutamente necessario, ma ho sicuramente notato prestazioni migliori in palestra e maggiori progressi quando ho raggiunto quell'obiettivo. È davvero difficile mangiare così tante proteine ​​nel "cibo vero"; Dovresti mangiare diversi petti di pollo ogni giorno, motivo per cui alcune persone optano per un misurino di siero di latte.

In conclusione: gli integratori servono proprio a questo: INTEGRARE la tua dieta, non sostituirla. Se ti stai fornendo una buona alimentazione e desideri ottimizzare il guadagno muscolare / la perdita di grasso, può essere utile assumere un po 'di siero di latte.

Ok, penso di essere ragionevolmente convinto. Detto questo ... per la mia situazione, voglio proteine ​​del siero di latte, proteine ​​della caseina o entrambe?
ecco un articolo a riguardo - http://www.bodybuilding.com/fun/satternorton.htmMi piace il siero di latte, solo perché tendo a bere i miei frullati proteici subito dopo gli allenamenti. Ho sentito che la caseina è buona per uno spuntino serale prima di coricarsi (perché digerisce lentamente e può aiutare a ridurre al minimo la perdita muscolare durante il sonno o il digiuno).
#2
+1
MDMoore313
2013-05-23 06:39:30 UTC
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Bene, il cardio può essere considerato un allenamento di resistenza se pensi in termini di muscoli che vengono allenati (diaframma, gambe, addominali, ecc.) e con qualsiasi programma di esercizio in genere vuoi sparare per 0,75-1 g / per libbra di peso corporeo di proteine ​​ ogni giorno . Ho visto questo numero variare e anche dato in kg per quantità simili, ma più vicino a 1 g / lb puoi ottenere, meglio è, ho visto i risultati in questo modo.

Il problema è che è molto difficile ottenere quella quantità di proteine ​​su base giornaliera utilizzando solo cibi naturali. È qui che entra in gioco il siero di latte. L'assunzione di un integratore proteico non ti renderà grande , soprattutto se stai solo sollevando pesi, ma ti aiuterà a costruire / mantenere i muscoli necessari per fare il tuo cardio e potresti persino ricostituire una piccola quantità di muscoli che stai bruciando con il cardio (la parola chiave è forse”).

Siero di latte o ney dipende da te, ma ti dirò che quando sto facendo un allenamento serio, cardio, forza o un ibrido dei due, la mia giornata include il siero di latte. Per quanto riguarda le porzioni, evita di essere l'unica fonte di proteine ​​significative in un dato giorno. Personalmente non vado oltre i 50 g / giorno e ricavo gli altri 150 + g (sono un ragazzo in crescita ....) da cibi come burro di arachidi, pollo, tonno / altro pesce, uova e forse uno o due altri cibi che al momento mi sfuggono.

#3
+1
Berin Loritsch
2013-05-23 21:19:32 UTC
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Non sono un fan delle proteine ​​del siero di latte per un motivo principale: 30 minuti dopo e ho fame. Semplicemente non ti attacca e ti ritrovi a cercare di fare uno spuntino troppo presto. È un male per tagliare il grasso. In effetti, più velocemente assorbi la proteina, più velocemente il tuo corpo ne ha finito. Entrata veloce, uscita veloce. Ecco perché gli integratori proteici altamente micronizzati e di facile assorbimento non sono adatti per ridurre i grassi.

Opzione migliore: ottieni tutte le proteine ​​dal cibo vero. Non è così difficile come potresti pensare. 2 petti di pollo di dimensioni adeguate ti daranno 100 g di proteine ​​da sole.

Alternative

Se, dopo aver fatto i conti, ottenere tutte le proteine ​​di cui hai bisogno ti faranno mangiare più cibo di quanto tu possa perdere peso con cui dovrai integrare.

Seconda migliore opzione: usa i sostituti del pasto per uno o due dei tuoi pasti. MetRx è un esempio di produttore di un pacchetto sostitutivo del pasto (MRP). Uno dei loro MRP fornisce 38 g di proteine ​​con solo 250 calorie. Gli MRP forniscono sia una miscela di proteine ​​sia diversi micronutrienti di cui il tuo corpo ha bisogno.

Terza opzione migliore: utilizza un complesso proteico che contiene proteine ​​di diverse fonti in una miscela. I prodotti di esempio includono le polveri proteiche Optimum Nutrition Pro Complex o Syntrax Matrix. Includono siero di latte, uova e altre proteine ​​in una miscela che rimarrà con te più a lungo aiutandoti a controllare la fame.

E le proteine ​​della caseina? Questo dovrebbe richiedere circa 7 ore per essere digerito invece del brevissimo tempo per le proteine ​​del siero di latte.
Sono d'accordo, quando si mescola con l'acqua ci sono pochi o nessun carboidrato nelle proteine ​​del siero di latte di buona qualità (e non ci dovrebbero essere ***), quindi avrai fame in fretta. Sono un fermo sostenitore della miscelazione con latte di mandorle per un buon MRP. Parlando di MRP, non ne ho visti troppi sul mercato che non sono sellati con secchi di zucchero, che è MALE da tagliare.
@MikeS, che dovrebbe funzionare anche. I complessi proteici di solito contengono caseina nella miscela.
Hai controllato MetRX? http://www.myfitnesspal.com/food/calories/met-rx-extreme-chocolate-meal-replacement-shake-37813544


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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