Domanda:
Indossare abiti spessi durante l'attività cardio fornirà migliori risultati di perdita di peso?
user358
2011-03-11 01:20:26 UTC
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È vero che dovrei indossare abiti spessi come una felpa con cappuccio mentre faccio cardio per sudare di più? O è solo il peso dell'acqua che viene ripristinato quando bevi? Ho sentito entrambi.

Se sudare ti rendesse magro, il Sud America non avrebbe un'epidemia di obesità.
Indosso un sacco della spazzatura sul busto, sopra una maglietta e poi una felpa con cappuccio e un berretto. Sto sudando bene. Aiuta? Non lo so. Vedo cali significativi sulla bilancia (ovviamente a causa della perdita d'acqua) ma è temporaneo. Tuttavia, la sudorazione fa bene al corpo per liberarsi delle tossine. Mi fa sentire meglio così lo faccio. Si potrebbe pensare che poiché la maggior parte dei supplenti usa la caffina per aumentare la temperatura corporea per bruciare i grassi, avrebbe senso che indossare vestiti avrebbe lo stesso effetto.
Sicuramente solo perdere peso in acqua. L'altro problema è che, poiché il tuo corpo non può dissipare il calore attraverso il sudore, sei anche a maggior rischio di esaurimento da calore dovuto all'allenamento.
Sette risposte:
#1
+8
David Oneill
2011-03-11 01:23:08 UTC
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Ti farà sudare di più. Sudare di più significa che dovrai bere di più. Non ti aiuta a perdere grasso più velocemente, se è quello che stai chiedendo.

la gente dice che il tuo battito cardiaco aumenta mentre sudi, quindi perdi peso più velocemente.
@fullyinsance: Questo sembra presumere che il tuo cuore sia ciò che brucia la maggior parte delle calorie. Ma questo è un presupposto errato. Le tue gambe bruciano la maggior parte delle calorie (supponendo che tu stia correndo o qualcosa del genere).
Se la tua frequenza cardiaca aumenta mentre sudi e la felpa con cappuccio ti fa sudare di più, la tua frequenza cardiaca aumenterebbe indossando una felpa con cappuccio. Tuttavia, dichiari di voler perdere grasso, quindi ora dipende dal tuo tasso prima di indossare la felpa con cappuccio. Se la tua frequenza cardiaca è inferiore al 55% della tua MHR, potresti prendere in considerazione l'idea di indossare la felpa con cappuccio, perché ti avvicinerai alla zona ideale per bruciare i grassi. Tuttavia, se la tua frequenza cardiaca è già superiore al 60% della tua MHR, non dovresti indossare la felpa con cappuccio, poiché ti allontaneresti dalla zona di combustione dei grassi.
@Andrew: il punto centrale della% di MHR è * lavorare * a un livello specifico. Se lavori a meno del 55% della tua MHR, dovresti lavorare di più, non indossare una felpa con cappuccio.
#2
+5
JohnP
2014-05-29 20:13:17 UTC
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Attualmente non ci sono molte ricerche negli studi sull'uomo sugli effetti della temperatura ambiente elevata e dell'aumento del dispendio energetico. Come sottolineato in un'altra risposta, l'inibizione artificiale dei meccanismi di raffreddamento del corpo indossando molti strati o indumenti che intrappolano il calore avrà un impatto negativo sulla durata e sulla qualità delle sessioni di esercizio.

C'è uno studio ( Con l'avvertenza che è stato finanziato da una società di bevande energetiche) che mostra una bevanda termogenica disponibile in commercio senza nome (tipo Monster / Rockstar) ha un effetto sulla lipolisi, attribuibile agli effetti già noti della caffeina e dell'EGCG (il principio attivo in verde tè). Questo studio può essere trovato qui. (Anche di interesse, verso la fine del primo paragrafo della discussione è un suggerimento che l'EGCG altera anche la digeribilità degli alimenti).

Ci sono due studi che ho trovato suggeriscono che le alte temperature ambientali in realtà rallentano, piuttosto che accelerare il metabolismo e il conseguente dispendio energetico. Questo studio che utilizza ratti Zucker (ratti da laboratorio allevati appositamente per la ricerca sull'obesità) mostra in questo grafico che il metabolismo e il dispendio energetico diminuiscono notevolmente con l'aumento della temperatura ambiente, sia per gli obesi che per i non ratti obesi.

Questo studio sui maschi di donnola mostra una curva simile. Vi è una diminuzione associata alle temperature ambiente sia basse che alte, con un picco nell'intervallo "nominale", che scende anche al di sotto della curva di temperatura inferiore all'aumentare della temperatura. C'è anche un suggerimento trovato qui che negli animali endotermici, anche l'incapacità di dissipare il calore corporeo è un fattore limitante, che è una nuova teoria chiamata limite di dissipazione della testa. Questa teoria suggerisce che il dispendio energetico è limitato dalla capacità del soggetto di dissipare il calore.

L'ipotesi HDL è stata in qualche modo convalidata, poiché sono stati condotti studi sugli effetti del freddo sul dispendio energetico e, come mostra questo studio, gli ambienti freddi tendono ad aumentare la lipolisi negli esseri umani.

L'idea sbagliata comune che indossare molti indumenti aumenti la perdita di peso è un errore di correlazione, in quanto le persone indossano una tonnellata di vestiti, sudano molto e pensano erroneamente che il peso in acqua che hanno perso sia equivalente al peso grasso perso. Ciò è rafforzato dalla pratica comune di pugili, lottatori e altri atleti che hanno bisogno di mostrare il peso esercitandosi in molti strati.

Anche se non c'è stato uno studio definitivo sugli ambienti ad alto calore e sugli effetti sulla lipolisi negli esseri umani, ci sono molte prove che il metabolismo e il dispendio energetico diminuiscono entrambi in risposta ad ambienti ad alto calore, il che è l'opposto di ciò che si desidera quando si cerca di ridurre il grasso.

#3
+3
Janis Peisenieks
2011-03-11 01:33:59 UTC
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Se ciò che cerchi è la pura perdita di peso (e intendo solo kg / libbre, non la perdita di grasso), allora quella felpa con cappuccio in più potrebbe aiutarti.

Amy Nutt fa un ottimo punto su calore e perdita di peso. La sudorazione aiuta il corpo a liberarsi dei sali. E come sappiamo, il sale, oltre a rendere il nostro cibo diverso , ha l'effetto collaterale di ridurre la portata d'acqua del tuo corpo. In altre parole, mantiene l'acqua all'interno del corpo, aumentando, o certamente non diminuendo, il tuo peso corporeo.

E se assumiamo che tu stia seguendo una buona dieta, dovrebbe esserci un apporto piuttosto ridotto di sale, quindi ci saranno guadagni iniziali, ma non a lungo termine. Può aiutarti a perdere quel primo paio di kg / lbs di cui le persone sono così estasiate, ma non aiuterà la tua perdita di peso a lungo termine.

voglio perdere grasso.
@fullyinsane Allora quella felpa in più non ti farà bene.
Mi piace come hai detto ... rendere il nostro cibo "diverso" invece di "migliore" lol. Perfetto.
#4
+2
Martin H
2011-03-12 01:06:04 UTC
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Mi sembra un bodybuilder che indossi un sacco di vestiti per il loro allenamento cardio appena prima di una competizione. Lo fanno per ridurre al minimo il corpo idrico che in un corpo snello e allenato farà apparire i muscoli più definiti.

Questo, tuttavia, non è salutare. Il tuo corpo regola la temperatura con il sudore che evapora dalla tua pelle e raffredda il corpo (puoi rinfrescare una bevanda in estate avvolgendola in un giornale bagnato e mettendola al sole - stesso effetto).

Sudare di più non servirà a niente perché il tuo corpo si limiterà a intagliare più acqua dopo l'allenamento. Quindi indossa quello che ti senti a tuo agio.

Lo fanno prima della competizione per 1) Diminuire rapidamente il peso per i pesi (negli sport applicabili) e 2) per le competizioni di body builder - aiutano a rimuovere l'acqua dalla pelle (oltre a prendere diuretici) in modo che la loro pelle sia molto sottile e puoi vedere tutti i loro tagli.
#5
+2
Count Iblis
2014-05-29 17:25:15 UTC
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Per qualsiasi livello di forma fisica, puoi bruciare più energia meglio è possibile scaricare il calore di scarto nell'ambiente. La quantità di energia che puoi bruciare a lungo termine sarà determinata dal coefficiente di trasferimento del calore.

La tua temperatura corporea massima, la temperatura dell'ambiente, le proprietà termiche dei tuoi vestiti e del tuo corpo area definire una velocità massima sostenibile alla quale è possibile scaricare calore nell'ambiente (tenendo conto anche di quanto sudore può ancora evaporare dai vestiti). Più vestiti indosserai, meno calore per unità di tempo sarai in grado di scaricare nell'ambiente. Anche la quantità di lavoro che puoi eseguire diminuirà, quindi la quantità totale di energia che puoi bruciare per unità di tempo diminuirà.

Sì. Stavo per dire qualcosa di simile ma in termini meno tecnici: se indossi abiti caldi, ti sentirai meno a tuo agio e sarai incline al surriscaldamento, il che significa che non sarai in grado di allenarti con la stessa intensità che potresti altrimenti, il che significa che brucerai meno calorie.
Inoltre, l'esperienza sarà meno divertente e, se qualcosa è meno divertente, tenderai a farlo meno spesso.
Molto meno divertente! Quando sono in viaggio e devo usare il trainer o il tapis roulant in hotel, soffro già molto di questo problema. Di solito il tapis roulant ha una ventola, ma non è la stessa cosa che correre all'aperto. Ho sudato molto e dopo l'esercizio mi sembra di non aver fatto niente.
#6
  0
user468
2011-03-15 17:55:33 UTC
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La sudorazione è una delle tante risposte del corpo all'aumento della temperatura e inizia quando altre risposte lavorano alla massima efficienza, come la vasodilatazione (dilatazione dei capillari vicino alla pelle) e l'aumento della frequenza cardiaca, entrambe lavorano per raffreddare il corpo.

Un aumento della respirazione cellulare eseguita dalle cellule del corpo è necessario per alimentare questi sistemi e più il corpo è caldo, più il corpo deve lavorare per mantenere una temperatura soddisfacente. Ovviamente ci sono molti più fattori da considerare quando ci si allena come l'assunzione di acqua e il tipo di esercizio da eseguire, ma se applicato in modo appropriato, indossare abiti spessi durante l'attività cardio fornirà migliori risultati di perdita di peso.

#7
-3
Andy
2015-04-09 02:29:33 UTC
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La sudorazione aiuta a disintossicare il sovraccarico di sodio. Molti preparatori atletici mi hanno detto che quando si mangia troppo sodio, che è comune a molte persone, non può essere rilasciato dal corpo se non attraverso il sudore. Se non esci con un allenamento sudato dopo aver mangiato troppo sodio, diventerai gonfio perché le persone credono che bere acqua aiuterà a disintossicare il sodio. il peso dell'acqua si sviluppa a causa di livelli eccessivi di sodio. Ecco perché le persone indossano abiti pesanti. Per aiutare con un'eccessiva assunzione di sodio.

Ti è stato detto sbagliato. "Disintossicante" in tutte le sue forme è la scienza del fratello al suo peggio. E il gonfiore / peso dell'acqua può derivare da molte fonti diverse, solo una delle quali potrebbe essere il sodio.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 2.0 con cui è distribuito.
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