Domanda:
Forza iniziale: come faccio a sapere quando dovrei tagliare?
Michael A
2012-08-04 12:59:59 UTC
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Ho iniziato ad aumentare di volume da quando ho iniziato a fare sollevamento pesi (percorso Forza iniziale, due mesi dopo), ma questa settimana ho iniziato a chiedermi: quando taglio? È solo quando non riesco più a sopportare il grasso che alla fine viene fornito con i muscoli o c'è un metodo consigliato "x settimane su, y settimane di riposo" popolare con questo programma?

Se stai ancora ottenendo guadagni lineari, perché fermarti? Oltre a questo, sì, quando decidi che avere meno grasso è più importante che diventare più forte, taglia.
Una risposta:
#1
+6
G__
2012-08-05 22:46:55 UTC
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Secondo la sezione Nutrizione e peso corporeo nel capitolo 8, dovresti rimanere sul programma nutrizionale raccomandato (certamente un po 'vago; vorrei che avesse dedicato più spazio nel libro a questo argomento) almeno per 3-4 mesi.

Anche i ragazzi grassi dovrebbero avvicinarsi al 20% ormai, dato che la loro dieta è stata più o meno la stessa dall'inizio; ma il loro peso corporeo avrebbe dovuto ricominciare a salire, poiché la perdita di grasso corporeo è rallentata e gli aumenti di LBM hanno iniziato a superare la perdita.

Bilanciare non ti dice molto, ma se il tuo grasso non sta diminuendo, quindi dovresti ridurre i carboidrati mantenendo un carico calorico decente. La tesi dell'autore è che il tuo grasso corporeo si normalizzerà naturalmente se stai facendo il programma. Diceva se non stai facendo seri guadagni di forza e perdendo grasso corporeo ... allora YNDTP (non stai facendo il programma).

I ragazzi grassi (qui non usati in modo sprezzante) vedono un risultato completamente diverso, poiché il loro peso corporeo non cambia molto nei primi mesi. Quello che notano sono pantaloni più larghi in vita; gambe e fianchi che rimangono più o meno gli stessi; camicie molto più strette sul petto, sulle braccia e sul collo; e aumenti di forza più veloci rispetto ai loro compagni magri. La loro composizione corporea cambia mentre il loro peso corporeo rimane vicino allo stesso, il risultato di una perdita di grasso corporeo a causa della loro massa muscolare in aumento.

...

Se invece sei un po 'soffice intorno alla pancia, ovviamente hai già creato le condizioni necessarie alla crescita. Di solito inizi più forte del ragazzo magro e poiché il tuo corpo non ha i problemi di crescita che fanno i ragazzi magri, i guadagni di forza possono venire più facilmente per te se mangi correttamente. Mangerai ancora molto, ma non bere il latte e riduci l'assunzione di carboidrati se non vedi i livelli di grasso corporeo scendere durante queste prime due settimane. Noterai innanzitutto che i tuoi pantaloni sono più larghi in vita.

Per quanto riguarda quando smettere di fare il programma (e tagliare davvero), penso che la considerazione principale sia non perdere la tua possibilità di sfruttare appieno i potenziali guadagni di forza dei principianti:

La capacità di tollerare un rapido aumento del carico e di continuare ad adattarsi rapidamente rallenta dopo alcuni mesi. Ma durante questo periodo, non sprecare la tua opportunità di crescere rapidamente. Dopodiché, il programma e la dieta devono cambiare per riflettere la realtà dei progressi più lenti.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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