Domanda:
Cosa può migliorare la rotazione esterna della spalla durante lo squat?
Rob Burke
2012-08-20 18:45:22 UTC
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La rotazione esterna della spalla (o la sua mancanza) sta diventando un problema per me mentre accovaccio un po 'più pesante.

Mi impedisce di avere una bella barra bassa e mi costringe anche a prendere una presa abbastanza ampia .

Quali sono alcune tecniche e allungamenti per aiutare a migliorare la rotazione esterna della spalla?

prendi una palla da tennis e stendi il più possibile tutte le aree del deltoide. fallo tutti i giorni per 6 settimane
Due risposte:
#1
+6
Berin Loritsch
2012-08-20 21:41:34 UTC
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Consiglierei di eseguire regolarmente il protocollo di riabilitazione della spalla Diesel Crew e il relativo riscaldamento della spalla. Il protocollo di riabilitazione è buono sia come prehab che come riabilitazione per una spalla che causa dolore a causa di squilibri muscolari. Ci sono buoni esercizi nel protocollo che affrontano la rotazione esterna, così come molti altri usi a cui probabilmente non stai pensando in questo momento.

L'articolo principale che ha un collegamento sia al protocollo di riabilitazione che al Il riscaldamento di 2 minuti si trova nella pagina DieselCrew's HowTo: Shoulder Rehab. Questo aiuterà ad affrontare la salute delle spalle a lungo termine, così come le tue preoccupazioni più immediate.

Semplici esercizi diretti che affrontano il problema sono:

#2
  0
Robin Ashe
2012-08-21 04:43:21 UTC
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Il lavoro sui trigger point mi ha impedito di essere completamente incapace di tenere la barra sulla schiena senza che la mia spalla sinistra si allargasse molto più indietro rispetto alla mia destra. Potrebbe non fare tutto, ma tutti hanno punti trigger in una certa misura, e se hai problemi con la gamma di movimento, i punti trigger si svilupperanno come risultato, aggravando il problema, quindi vale la pena esaminarli. Dovresti vedere dei miglioramenti entro un paio di giorni, anche se non è abbastanza per fare quello che vuoi prima che siano trascorse alcune settimane di lavoro.

Preferisco The Trigger Point Therapy Workbook di Clair Davies a Trigger Point Self -Manuale di cura di Donna Finando, ma funzioneranno entrambi abbastanza bene.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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