Domanda:
Perché non dovresti bere i tuoi frullati proteici prima o durante una sessione di allenamento?
Demento
2011-10-07 00:15:46 UTC
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Sembra risaputo che dovresti consumare il tuo frullato proteico subito dopo una sessione di allenamento per ottenere i migliori risultati. Prima è meglio è. Mi chiedo perché non dovresti consumare il tuo frullato subito prima dell'allenamento o durante l'allenamento? Il corpo impiega comunque un po 'di tempo per elaborare la proteina, quindi sembra avere più senso consumarla prima.

Il corpo userebbe la proteina costosa come semplice fonte di energia e la sprecherebbe o è la risposta più complesso?

Due risposte:
#1
+11
M. Cypher
2011-10-07 01:20:34 UTC
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Non c'è niente di sbagliato nel consumare proteine ​​prima o durante l'allenamento. Alcuni studi suggeriscono che questo può portare a risultati migliori. Ecco un esempio.

Altri studi, come questo, affermano che non è così, e che mentre il tuo corpo risponde in modo diverso fare esercizio quando ci si carica di proteine ​​prima dell'allenamento, questa differenza non porta in ultima analisi ad un aumento della sintesi proteica muscolare. Tuttavia, non sembra avere nemmeno effetti negativi, quindi fai quello che vuoi.

Conclusione: probabilmente non fa una grande differenza.

Ciò che probabilmente ha senso però è fare il pieno di carboidrati prima dell'allenamento. In questo modo ti assicurerai di avere abbastanza energia per eseguire bene ed evitare una risposta allo stress (aumento del cortisolo) durante l'allenamento. Se non hai abbastanza carboidrati nel tuo sistema durante l'allenamento, sperimenterai un aumento dello stress, mentre se lo fai il tuo corpo si calmerà effettivamente. È più probabile che il tuo corpo sviluppi i muscoli in uno stato calmo che in uno stato di stress.

Detto questo, la risposta allo stress non durerà a lungo, quindi potrebbe non fare una grande differenza se aspetti fino a dopo l'allenamento. D'altra parte, un'energia insufficiente può influire sulle prestazioni dell'allenamento, che a sua volta può influire sulla capacità di lavorare i muscoli.

Ecco una recensione scientifica che discute i carboidrati prima, durante o dopo gli allenamenti. L'opinione generale sembra essere che caricare i carboidrati prima di un allenamento possa essere una buona idea e caricare i carboidrati dopo l'allenamento è praticamente indispensabile.

#2
+4
Dave Liepmann
2011-10-07 00:42:35 UTC
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Non mi avvicino alla scienza del tempismo dei miei frullati, ma li bevo subito dopo l'allenamento per due motivi:

  1. Se volessi proteine ​​prima del mio allenamento, mangerei semplicemente una bistecca, perché diavolo, frullati di proteine ​​sono solo proteine ​​in forma di frullato. Uso siero di latte in polvere + latte + frutta dopo l'allenamento perché posso consumarlo al più presto dopo l'allenamento, senza utensili o cucina.
  2. Non mangio mentre mi alleno. Primo, non c'è alcuna possibilità di farlo. In secondo luogo, sento che il mio corpo spreca energia per digerire invece di allenarsi (questo è un altro motivo per non mangiare o scuotersi prima di allenarsi). Terzo, non eseguo corse a distanza ultra o altri allenamenti di lunghissima durata. Il tempo di allenamento è per lo sforzo e un rapido sorso d'acqua, non per mangiare.

Se venisse fuori una buona scienza che il mio corpo diventerebbe come Ercole assumendo proteine ​​durante l'allenamento, potrei masticare carne secca tra le serie di squat. Fino ad allora sto bene a mangiare dopo.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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