Domanda:
Ho bisogno di dormire continuamente per massimizzare la crescita muscolare?
Brian Le
2020-02-16 17:24:14 UTC
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Dormo dalle 7 alle 8 ore ogni notte. Tuttavia, ogni tanto mi sveglio una o due volte per andare in bagno (due volte è molto raro).

Per me è abbastanza facile riaddormentarmi, quindi queste interruzioni non durano così a lungo. Ovviamente il sonno continuo mi rende meno stanco al mattino, anche se rispetto al sonno interrotto non di molto.

Il sonno interrotto influisce sulla crescita muscolare? In caso affermativo, di quanto?

Inoltre, dormire più tardi ha un effetto sulla crescita muscolare? (Penso che la risposta sia no fintanto che hai abbastanza sonno). Spesso dormo alle 23:00 nei giorni feriali e alle 2-3 nei fine settimana, ma il mio sonno è sempre di circa 7-8 ore.

Due risposte:
#1
+3
Andrej
2020-04-07 18:10:19 UTC
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La risposta è sì.

Il sonno interrotto può avere conseguenze negative sulla tua salute generale.

Conseguenze sulla salute dei disturbi del sonno

Pertanto, un effetto negativo sulla crescita muscolare.

Durante la notte, il tuo corpo progredisce attraverso diverse fasi del sonno. Se una fase viene interrotta, il tuo corpo deve resettarsi e ricominciare ad attraversarle, il che significa che potresti non arrivare mai al sonno profondo e ristoratore che si verifica durante le fasi successive.

Colpisce i livelli ormonali, ad esempio il testosterone o l'ormone della crescita.

Growth hormone release

Questa ricerca ha dimostrato che i livelli più alti di testosterone si verificano durante il sonno REM, il sonno profondo e ristoratore che si verifica per lo più a tarda notte ciclo.

I disturbi del sonno, tra cui il sonno interrotto e la mancanza di sonno riducono la quantità di sonno REM, spesso portano a bassi livelli di testosterone

E il testosterone è fondamentale per la crescita muscolare.

L'interruzione del sonno influisce anche su livello di cortisolo : un ormone catabolico che influisce negativamente sulla crescita muscolare.

La mancanza di sonno, quindi, aumenterà i livelli di cortisolo e metterà il corpo umano sotto ulteriore pressione.

Quindi cerca di bere più acqua durante il giorno e meno prima di dormire per evitare di svegliarti di notte.

#2
  0
Clintus
2020-03-05 13:49:28 UTC
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In breve, sì, dormire è importante per molte ragioni. Di solito misuriamo i suoi effetti ormonali. La maggior parte dei programmi suggerisce di dormire più di 8 ore a notte, meglio dormire indisturbati. "Quanto" è solitamente difficile da misurare, varia da persona a persona e in base all'intensità.

Da qualche parte su Internet c'è una lista che dice. (In questo ordine).

  1. Mangia bene
  2. Dormi bene
  3. Allenati bene

P.S. Non bere acqua prima di andare a letto.

"Non bere acqua prima di andare a letto." Perchè no? Un amico mi ha detto questo ma non poteva dire perché, normalmente bevo almeno mezzo litro d'acqua prima di andare a dormire e lo sono da anni.
Perché non dovresti bere acqua prima di andare a letto?
Inoltre chiede se il sonno continuo è importante. In altre parole, 8 ore di sonno continuo sono equivalenti a 4 ore + 5 minuti di veglia + 4 ore di sonno?
Acqua prima di andare a letto significa che devi alzarti e fare pipì. I cicli del sonno sono importanti per ragioni ormonali, ma non so abbastanza sull'argomento per essere specifico. Vedi il grafico in questa pagina. [https://www.countingsheep.net/sleep-stages/]. Nota come i periodi REM si allungano con ogni ciclo.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 4.0 con cui è distribuito.
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