Domanda:
Press con bilanciere senza un power / squat rack adatto?
jontyc
2012-11-04 05:07:29 UTC
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Ho iniziato a iniziare la forza in palestra oggi e quando sono arrivato alle presse, ho scoperto che il power rack non aveva fori all'esterno dei membri verticali, il che significa che una barra caricata poteva essere solo all'interno del telaio del rack.

Non è stato possibile premere all'interno del rack poiché la barra avrebbe colpito i membri superiori del rack.

Ora che ero solo agli inizi, ho potuto pulire la barra verso destra posizione, ma temo che poiché la mia pressa ha bisogno di più peso, questo non sarà possibile o, se possibile, sottrarrà l'energia disponibile alle prossime presse.

Mi sono guardato intorno in palestra e non sono riuscito a trovare altri pezzi di macchinari per caricare una barra all'altezza dello sterno ed essere in grado di camminare sotto la barra per rimuoverla.

Ho quindi controllato le uniche altre due palestre nelle vicinanze, e anche loro avevano rack di alimentazione che non non consentire di tenere una barra all'esterno del riquadro.

Qual è la soluzione qui?

Due risposte:
#1
+6
Moses
2012-11-04 06:52:22 UTC
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Ci sono diversi approcci che ho trovato per affrontare proprio questo problema:

  1. Procurati il ​​tuo portapacchi per casa tua.
  2. Pulisci la barra dal pavimento .
  3. Fatti aiutare da uno spotter.
  4. Usa il bilanciere per distensioni su panca in modo da pulire solo dalla vita in su.
  5. Usa lo steinborn lift.

Ognuno di questi ha i suoi pro e contro e dovrai valutare cosa è meglio per te date le circostanze.

4. mi sembra molto ragionevole.
@VPeric In realtà l'ho provato per un po 'e, onestamente, l'ho trovato più scomodo che pulire dal pavimento.
@DaveLiepmann Sì, il tuo chilometraggio può variare e alcuni di questi saranno più scomodi di altri. Ho trovato più comodo aggiungendo un tuffo per più slancio subito prima di pulire dalla vita.
#2
+5
Dave Liepmann
2012-11-04 06:45:40 UTC
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Controllerei due volte il rack per essere completamente sicuro che i pin non possano essere posizionati fuori dal rack. Forse chiederei a qualcuno che lavora in palestra. Forse il rack ha dei fori sul lato e i perni possono essere girati all'indietro?

Ma supponiamo che tu non possa avere una cremagliera all'altezza del petto dove puoi premere. Cambiare palestra è un'ottima opzione che ti sembra chiusa. Anche l'acquisto di un power rack o di uno squat rack potrebbe funzionare. Ma probabilmente dovrei solo pulire prima il peso.

Ho avuto successo con un clean seguito da più presse. Non è particolarmente drenante, poiché il peso che stai premendo dovrebbe essere molto inferiore a quello che puoi pulire comodamente. Ho anche scoperto, come hanno notato alcuni allenatori, che pulire il peso mi prepara meglio a pressarlo.

Anche il rapporto tra peso pulito e pressione è stato il mio primo pensiero leggendo la domanda: dovresti sempre essere in grado di pulire un po 'più di quanto puoi premere per più ripetizioni. È interessante, tuttavia, che qualcuno che inizia a Start Strength sappia come pulire!
Buon punto: sono andato su Wiki che aveva un inizio pulito nell'allenamento n. 2, ma ho appena controllato il libro e dovrei sostituire lo stacco per le prime settimane.
Ho dato un'occhiata questa mattina, Dave, e sfortunatamente le spille non possono essere adattate. Il proprietario ha detto che basta fare pressioni sulle spalle da seduto all'interno del rack (ma senza supporto per la schiena). Questo non mi sembra troppo bello, mi fa male solo visualizzare la curva in avanti per afferrare la barra.
@jontyc Questa è una situazione deludente, hombre. Le mie condoglianze.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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