Domanda:
quali sono le migliori tecniche per rimettersi in forma
leora
2011-05-02 06:51:01 UTC
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Recentemente ho avuto un infortunio che mi ha impedito di lavorare per diversi mesi. Ora che sono guarito, ho difficoltà a motivarmi a tornare in palestra per allenarmi (perché non è un'abitudine, ecc.). volevo ricevere consigli sul modo migliore per essere motivato a rimettersi in forma.

Quattro risposte:
#1
+8
jmort253
2011-05-02 10:48:44 UTC
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Il mio suggerimento è di iniziare lentamente e di non esagerare. Stabilisci obiettivi molto piccoli e raggiungibili che puoi misurare ogni settimana.

Ad esempio, potresti iniziare facendo una passeggiata ogni giorno durante la pausa al lavoro e anche integrare la passeggiata con un po 'di stretching. Continua così per più di tre settimane (in modo che diventi un'abitudine) e poi aggiungi qualcos'altro all'elenco, come una corsa o un po 'di sollevamento pesi.

Puoi anche iscriverti a un corso su la palestra o il centro comunitario locale. Il programma regolare e gli aspetti sociali / di gruppo dell'ambiente di classe possono aiutarti a mantenerti motivato e anche a darti un posto dove devi essere.

La mia palestra locale gestisce un bootcamp in primavera, estate e autunno e sto seriamente considerando di prenderlo io stesso perché ho problemi a rimanere coerente nella mia palestra.

Stare con persone che la pensano allo stesso modo è sicuramente un motivatore. Esp. se ti sfidano quando ti allenti. Non lo fanno per essere cattivi, di solito proviene da un buon posto.
#2
+5
Richard Rodriguez
2011-05-02 17:13:18 UTC
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Vorrei cogliere questa opportunità per avvertire un mio simile di quello che mi è successo quando mi trovavo in una situazione simile.

Come hai detto, ho avuto una grande pausa e quando ho avuto tornando ad allenarmi, ho fatto un grosso errore. il fatto è: i miei muscoli erano ancora "forti", in grado di sollevare grandi pesi, ma le mie articolazioni non erano in grado di sostenere quei pesi.

Allora cosa è successo? Dopo un esercizio di 30 minuti, quando sono arrivato ai bicipiti, ho iniziato con quasi lo stesso peso con cui stavo lavorando prima del gap. I miei bicipiti erano forti, quindi è stato abbastanza facile, ma dopo circa 8 ripetizioni, il mio polso "è esploso di dolore" e non ho potuto allenarmi per altri 2 mesi. Fa male fino ad oggi e penso che non lo riporterò mai veramente al suo stato normale.

Spero che questo aiuti. Fai attenzione, impara dagli errori degli altri!

Sì! (Ci sono stato anche io!) Quando torni in palestra, è perfettamente corretto iniziare con un peso inferiore rispetto a quando hai iniziato. Non preoccuparti, tornerai al tuo peso normale abbastanza presto :)
#3
+1
csi
2011-05-03 05:38:56 UTC
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Motivazione? Determina 3 motivi a breve e lungo termine per cui vuoi trascorrere il tuo tempo in palestra invece di sgranocchiare patatine sul divano.

Scrivi questi motivi su carta. Metti copie di quel foglio ovunque: nello specchio del tuo bagno, sulla porta della tua camera da letto, in macchina.
Leggilo ogni volta che lo vedi e VAI IN PALESTRA.

In palestra, inizia lentamente e aumenta gradualmente l'intensità.

Ecco alcune fantastiche citazioni motivazionali.

#4
  0
Meade Rubenstein
2011-05-02 19:54:31 UTC
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La motivazione è dura ..... cosa ti ha motivato prima di fermarti? e gli obiettivi sono cambiati? Ognuno ottiene / è motivato in modo diverso, mi piace scrivere i miei obiettivi e visualizzare ciò che sto cercando. Alcune persone si motivano a stare in gruppo (social), altre guardando film (prova un film di Rocky). Ciò che ne consegue è che è facile non fare qualcosa o trovare una ragione per cui - giralo, fallo e, a meno che tu non riesca a trovare 5 buoni motivi per non farlo, continua. Rendila una routine e nel tempo non ci penserai nemmeno.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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