Domanda:
Shoulder Pressing - Allenare il negativo
pufferfish
2013-10-14 21:44:21 UTC
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Ho lavorato con il bilanciere in testa senza azionare le gambe. Sollevare il peso e riportarlo in posizione, quindi risalire. Faccio questo sollevamento come sollevamento principale per la forza sopra la testa relativa all'uomo forte. Il mio pensiero è di impostare la power cage in modo tale da poter premere il bilanciere e poi lasciarlo cadere di nuovo nel rack, raccoglierlo dal rack e quindi premerlo di nuovo. In questo modo posso concentrare più energia sul movimento di press up.

Allenare gli aspetti negativi è una parte importante della costruzione della forza in testa per l'uomo forte?

Una risposta:
#1
+3
Berin Loritsch
2013-10-14 23:48:16 UTC
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Ho un certo numero di amici che gareggiano con strongman, alcuni di loro hanno appena avuto la loro prima competizione e uno di loro è stato recentemente sponsorizzato. Qualcosa che devi tenere a mente è che il lavoro sopraelevato deve essere sollevato dal pavimento. Le singole gare variano in base all'attrezzo utilizzato e ai pesi standard. Gli attrezzi potrebbero essere Ruote di Apollon (asse del treno), manubri con impugnatura grassa, bilanciere, tronco, ecc. Da lì:

  • Pulisci la barra / attrezzo fino alle spalle ( Continental clean o power clean)
  • Premi sopra la testa in ogni modo possibile (alcune competizioni sono per il peso, altre sono per ripetizioni con un dato peso)

È importante per praticare l'intero evento. Tuttavia, se ti stai concentrando solo sulla pressione dall'alto per mettere in lavoro e diventare più forte, lavorare da una cremagliera ti consente di dedicare più sforzo al movimento della pressa stessa. Ricorda solo di esercitarti con il movimento dal pavimento.

Per rispondere direttamente alla tua domanda, però, l'importanza del negativo dipende dal fatto che l'ascensore sia per il singolo più pesante o per il maggior numero di ripetizioni.

  • È necessario essere in grado di controllare l'attrezzo nello spazio libero. Non essere tentato di far scorrere la barra lungo i montanti del power rack. (la configurazione che hai descritto suonava così potrebbe essere una possibilità se non stai attento)
  • Se la tua competizione è per le ripetizioni, non lasciare che la barra tocchi la griglia finché la serie non è finita.
  • Fai pratica con l'attrezzo che utilizzerai nella tua prossima competizione.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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