Domanda:
Esistono gruppi di allenamento Home Gym / Open Source Crossfit o p90x?
Meade Rubenstein
2011-04-28 19:26:09 UTC
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Sto cercando di cambiare il mio allenamento, solo per tenermi motivato (lo faccio ogni 3-4 mesi) e mi chiedevo se esistessero programmi di home gym / gratuiti (tipo open source) simili a Crossfit o p90x. Il problema con entrambi è che richiedono attrezzature specifiche o dvd ... e preferisco non pagare nulla.

la follia non richiede attrezzature ... ma amico è folle! nvm, hai detto no dvd.
Perché non ti unisci al tuo box crossfit locale?
Tre risposte:
#1
+9
hobodave
2011-04-28 23:27:33 UTC
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CrossFit è un programma gratuito. È completamente "open source" in quanto gli esercizi sono pubblicati e possono essere utilizzati gratuitamente. Non puoi semplicemente schiaffeggiare i loghi CrossFit su tutto e provare a guadagnare senza diventare un affiliato.

Puoi fare moltissimi allenamenti in stile CrossFit solo con il peso corporeo. Alcune idee includono:

  • Squat (box, air, jumping)
  • Burpees
  • Pushups
  • Handstand pushups
  • Affondi (anche saltando)
  • Scatto
  • Correre
  • Tuffi (usando una sedia o una scatola)

Con un'attrezzatura minima puoi aggiungere ancora più esercizi. Dato che parli della palestra di casa, presumo che un set di manubri sia un dato:

  • Manubri turchi
  • Manubri snatch
  • Manubri cleans (squat, power)
  • Dumbbell press (push)
  • Dumbbell jerk (push)
  • Dumbbell affondi
  • Dumbbell thruster
  • Produttori di uomini
  • Oscillazioni con manubri

Se la tua palestra di casa ha anche un solo bilanciere che apre un sacco di esercizi in più . Se non disponi di piastre paraurti, dovrai solo evitare il carico massimo in testa.

Se sei disposto a spendere un importo minimo, puoi aggiungere molti altri esercizi CF al tuo repertorio:

  • Sacchi di sabbia - Video di come creare i tuoi
    • Sacchi di sabbia puliti
    • Sacchi di sabbia
    • Sacchi di sabbia
    • Corsa / affondo con sacchi di sabbia sopra la testa
  • Palle mediche: puoi crearne una tua tagliando una grande fessura in un pallone da basket, riempiendolo di sabbia e poi registrando l'intera palla accuratamente con del nastro adesivo.
    • Wallball
    • La palla medica pulisce
    • Affondi con la palla medica sopra la testa
  • Scatole Plyo (possono essere costruite per < $ 20 supponendo che tu abbia già gli strumenti PDF)
  • Salta la corda

L'unica cosa che manca notevolmente è l'attrezzatura per i pullup. Sei bloccato con l'acquisto di un bar, oppure potresti spendere $ 30 e ottenerne uno che si adatti allo stipite di una porta: Iron Gym Total Upper Body Workout Bar. Ne ho uno e funziona benissimo per i pullup. A meno che tu non sia veramente basso, non sarai in grado di fare kipping o butterfly pullup, solo deadhangs.

#2
+4
Evan Plaice
2011-04-29 09:51:30 UTC
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Unisciti a un gruppo Meetup

Non hai bisogno di un programma, hai bisogno di persone che lo stanno già facendo per partecipare.

Per rimanere motivato durante un allenamento ad alta intensità con cui avrai bisogno che altre persone lo facciano. È gratuito e, a meno che tu non viva nello styx, dovresti essere in grado di trovare un P90X o un gruppo di fitness equivalente vicino a te.

Dalle mie esperienze personali con meetup che svolgono altre attività (snowboard, wakeboard, ecc.) Le persone lo sono generalmente molto utile / accettante fintanto che non ti comporti come un completo idiota.

È probabile che troverai un gruppo con un nucleo di membri che sono super attivi e ad un livello molto più alto livello di te che fornirà suggerimenti / indicazioni per aiutarti a superare gli altipiani.

Se sei veramente impegnato a migliorare i tuoi progressi a lungo termine, sarebbe meglio accettare che questo è qualcosa che vuoi fare come stile di vita, non solo come hobby.

I programmi di allenamento del reggimento sono davvero utili solo come stampella per iniziare. Sembra che tu sia oltre quel punto e stia iniziando a stabilirti nella fase di mantenimento / plateau.

Personalmente, quando raggiungo il plateau durante un allenamento, lascio gli allenamenti per alcuni mesi prima di ricominciare perché Ho altre attività (soprattutto sport estremi) per mantenermi in forma. Cioè, non mi alleno come uno stile di vita, quindi lo sforzo extra non "ne vale la pena", ma la forma fisica non è il mio obiettivo principale.

#3
+2
Yevgeniy Brikman
2011-04-29 11:06:47 UTC
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Aggiungerei alcune cose alla risposta di hobodave:

  1. Risorsa per l'allenamento a corpo libero Crossfit. Fantastico PDF che elenca praticamente ogni tipo di allenamento che puoi fare con attrezzature minime o assenti. Suddiviso per categorie: "metcon, nessuna attrezzatura richiesta", "metcon, corda per saltare, anelli e barra per trazioni richieste", "allenamenti di corsa", "sfide di resistenza", ecc.

  2. Molti Crossfitters installano palestre nei loro garage. Alcuni ti permetteranno di allenarti con loro a basso costo o gratuitamente. Prova a postare sulla bacheca di Crossfit per cercare di trovare qualcuno nella tua zona.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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