Domanda:
Come eseguire flessioni con 2 o 3 dita
going
2011-03-07 10:59:40 UTC
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I push-up con due o tre dita sono una questione di forza delle dita / delle mani o delle braccia?

Quali tecniche dovrei usare per imparare i push-up con due o tre dita (se si tratta di forza delle dita come si fa Lo costruisco ecc.)

Due risposte:
#1
+14
G__
2011-03-07 12:07:23 UTC
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Sono coinvolti molti gruppi muscolari, inclusi forza di mani, braccia, petto, spalle, schiena ... dipende davvero da dove si trova il tuo anello debole.

Suggerirei innanzitutto di assicurarti di poter fare flessioni regolari a mano piatta con una buona forma. Una volta che puoi farlo, prova a sollevare tutte e cinque le dita. Una volta che li hai abbassati, puoi iniziare a togliere le dita.

Se all'inizio trovi che è troppo difficile farne molte sulla punta delle dita, prova ad andare in ginocchio ea fare flessioni dalle ginocchia con il tuo dita. Il punto di questi non è quello di mettere alla prova il tuo gruppo petto / braccio / spalla, ma piuttosto di allenare le dita a sostenere il carico leggero prima di eseguire flessioni complete su di esse.

#2
+5
VPeric
2011-07-06 02:53:24 UTC
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(Presumo che tu possa già fare una buona quantità di flessioni "normali" con una buona forma)

Il principale fattore limitante sono probabilmente le tue dita - mentre hai muscoli nella maggior parte del tuo corpo, altrimenti le dita sono per lo più tendini e flessioni sulla punta delle dita che mettono molto stress su di loro. Sfortunatamente, i tendini si sviluppano molto più lentamente dei muscoli e quindi qualunque problema tu possa avere, prima o poi si ridurrà alla forza dei tendini.

Per allenare le dita, all'inizio ti consigliamo di mantenere la posizione "su" sulla punta delle dita. Prova a diffonderli il più possibile, guarda questa immagine. Stai molto, molto, molto attento perché è facile rovinare i tendini e questo è un lungo periodo di recupero dopo. Prova a farlo ogni giorno (o anche un paio di volte al giorno) e abbi pazienza; potrebbe essere necessario più di un mese per ottenere la forza del tendine richiesta. Fermati se senti qualsiasi tipo di dolore. Una volta che tienilo è abbastanza facile, passare a un vero e proprio pushup è facile.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 2.0 con cui è distribuito.
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