Domanda:
La migliore routine quotidiana primitiva di diversi minuti per le persone con limiti di tempo?
Shimmy Weitzhandler
2013-06-20 06:23:08 UTC
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Faccio 10 flessioni ogni giorno e con ciò termina il mio percorso quotidiano.

Faccio anche un'enorme camminata di 2 ore che include arrampicata e camminata per una lunga distanza.

Vorrei migliorare la mia routine quotidiana, ma non voglio dipendere da attrezzi esterni, perché nella mia esperienza non dura a lungo.

Voglio dedicare qualche minuto a ogni giorno e preferisco fare gli esercizi più importanti e redditizi in quel momento. So che urlerai che sono una persona pigra e potrebbe anche essere vero, ma al momento voglio aiutare me stesso in queste circostanze e penso che sia meglio poco che niente.

Oops , ho dimenticato di menzionare, ho 27 anni.

Quindi chiedo qualche consiglio su come dovrebbe essere.

Migliore? Cosa stai cercando di guadagnare da questo? Dipende da cosa vuoi.
Salute, dimagrimento, forza del corpo, ma la cosa vera è la salute
Tre risposte:
#1
+4
user2861
2013-06-20 12:46:21 UTC
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Hai offerto ben pochi chiarimenti a parte il desiderio di una migliore "salute". Ripenserei fortemente alla tua avversione all'uso di qualsiasi attrezzatura, poiché ci sono alcuni movimenti che saranno difficili da replicare con il solo peso corporeo. Ma supponiamo che tu non compri nulla.

L'opzione più pigra possibile per una buona salute è l'abbigliamento turco

Prendi la cosa pesante più vicina che puoi: una borsa riempito con oggetti pesanti va bene: tieni una delle cinghie ed esegui 5-10 costumi turchi per lato al giorno.

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Perché? "La tua capacità di alzarti in piedi da sola dopo esserti seduto sul pavimento potrebbe essere un indicatore della tua mortalità". L'aggiunta di alcuni getup farà lavorare le gambe, i flessori dell'anca, gli addominali, la parte bassa della schiena, le spalle e aiuterà con la tua proprio percezione. Questo, insieme alle tue lunghe passeggiate, copre le tue esigenze di movimento di base e le esigenze cardiovascolari.

Può sembrare un movimento strano, ma la capacità di tenere un oggetto statico, mentre ti alzi da terra, in equilibrio tra le gambe è molto più difficile di quanto pensi.

Puoi anche esaminare il fitness a corpo libero, ma anche questo a volte richiede cinghie o barre per trazioni. Oltre a ciò, se desideri consigli più specifici, devi individuare alcuni obiettivi specifici.

WOW! Sono impressionato. Non mi aspettavo una risposta così eccezionale. Hai appena giustificato la mia domanda :)
"Qualsiasi oggetto pesante" è fantastico. Userò bottiglie d'acqua, si possono trovare sempre e ovunque. L'affermazione nella mia domanda intendeva evitare attrezzature pesanti non portatili, che rovinavano la mia consistenza pratica.
#2
+1
eatlunchnow
2015-10-02 21:29:10 UTC
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Ecco un allenamento HIIT di 10 minuti.

Ciò di cui hai bisogno per questo allenamento sono le tue scarpe da ginnastica, un cronometro, una panca o una sedia, e un po 'di spazio ed eseguire ogni esercizio ad alta intensità per 45 secondi seguiti da 15 secondi di riposo. Mantenere l'intensità è la chiave di questo allenamento, quindi assicurati di spingerti davvero oltre durante quei 45 secondi. Ma, naturalmente, lavora al tuo ritmo e riposati se necessario.

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Puoi vedere le dimostrazioni dei singoli esercizi qui.

Il collegamento fornito potrebbe scadere e diventare inutilizzabile in futuro. Sarebbe meglio se fornisci una risposta ** completa ** che faccia riferimento al link.
#3
  0
FredrikD
2013-06-20 17:03:34 UTC
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Come complemento al getup turco (risposta eccellente), direi 3-5 saluti al sole yoga A. Nessuna attrezzatura e attiverà la catena posteriore. Ottimo come routine mattutina.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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