Domanda:
Ormone della crescita e allenamento notturno
Dennis
2015-04-13 18:48:08 UTC
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Detto questo: http://www.precisionnutrition.com/all-about-gh

e in particolare il grafico lì, è teoricamente possibile che allenarsi duramente / eg lifting intensamente, di notte approfitta dei periodi di punta GH ...? O è probabile che questo grafico sia basato su qualcuno con ritmi circadiani "normali" ... cioè qualcuno che si allena alle 2 del mattino potrebbe avere cicli tali che le secrezioni di GH raggiungano il picco "più tardi" delle 2 del mattino ...

Cosa ne pensi?

Una risposta:
#1
+3
DMoore
2015-04-13 23:25:14 UTC
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No, proprio l'opposto. L'articolo dice chiaramente che esiste un collegamento che durante il nostro sonno pesante i nostri corpi usano il GH per riparare noi stessi. Quello che stai proponendo è dormire meno o meno qualità del sonno che ridurrebbe quindi la quantità di GH secreta dal nostro corpo.

Anche il GH è un meccanismo di riparazione (principalmente). Può essere migliorato a causa di attività vigorose / intense, sonno e droghe.

Allenandoti alle 2 del mattino dormiresti di meno e, immagino dalla maggior parte delle persone, non avresti la stessa intensità che potresti avere durante le normali ore di veglia, quindi mi aspetto una diminuzione dei livelli di GH.

Inoltre, non esiste alcuna correlazione tra i livelli di GH e i periodi di allenamento, a parte il fatto che hai bisogno di livelli elevati di GH dopo l'allenamento affinché il tuo corpo si possa riparare.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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