Domanda:
Quante calorie vengono bruciate durante la corsa a intervalli?
Nathan Wheeler
2011-03-25 02:53:24 UTC
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Da quando ho iniziato a correre ho notato che il mio appetito è aumentato incredibilmente, ho bisogno di sapere quanto posso mangiare per allontanare la fame pur rimanendo sotto il mio bruciore calorico. C'è un modo per calcolare quante calorie bruci durante l'intervallo di corsa (corri 2 minuti, cammina 3 minuti, ecc.)?

Ho lavorato molto duramente per perdere una quantità significativa di peso e, sebbene avere fame sia spiacevole, non voglio mangiare troppo e iniziare a rimettere il peso di sicuro. Inoltre, ho ancora qualche chilo da perdere.

Sarei semplicemente paziente fino a quando non sarai in grado di correre regolarmente 5k, quindi dovresti essere ben al di sopra dell'assorbimento calorico minimo richiesto per sentirti a tuo agio.
Mangerei solo sano e non mi preoccuperei delle calorie. Pesati ogni settimana e guarda cosa ottieni: modifica come meglio credi. Se sei un mangiatore emotivo, evita i cibi che potrebbero indurti a indulgere troppo. So che un ragazzo è incredibilmente in forma ora e si rifiuta di mangiare la pizza mai b / c è ciò che lo ha reso obeso (non grasso, ma veramente obeso). Continua a registrare quelle miglia!
correlati: [Calcolo della velocità di combustione delle calorie - studi scientifici] (http://fitness.stackexchange.com/questions/18730/calories-burn-rate-calculation-scientific-studies?lq=1)
Una risposta:
#1
+6
Barbie
2011-03-25 04:44:30 UTC
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Per una stima accettabile, calcola il numero totale di minuti che hai trascorso camminando e l'importo totale che hai speso correndo, quindi moltiplica ciascuno per il numero appropriato di calorie / minuto ( Qui è un sito con alcuni grafici della velocità rispetto al dispendio energetico). Se non sai quanto velocemente corri / cammini, trova una traccia misurata (di solito sono 200 o 400 m) e cronometra te stesso. Molti smartphone hanno un GPS abbastanza buono da darti anche la tua velocità di corsa.

Questo calcolo è un po 'troppo semplificato poiché il tuo dispendio energetico rimarrà elevato durante l'intervallo di camminata. Se sei disposto a investire un po 'di soldi, procurati un GPS / cardiofrequenzimetro. Quelli buoni combinano un numero di fattori per stimare il tuo dispendio calorico. Ne ho uno più vecchio e, sebbene il GPS non possa sopportare di stare sotto una qualsiasi copertura di alberi, è un fantastico strumento di allenamento per correre su strada.

Penso che questo passo successivo sia trascurabile, ma per completezza : anche l'utilizzo di un GPS / cardiofrequenzimetro non tiene conto delle calorie bruciate a causa di un metabolismo elevato dopo l'esercizio. Questo studio ha confrontato le calorie bruciate dopo una corsa continua o con intervalli ad alta intensità (anaerobici). Le persone che hanno eseguito gli intervalli ad alta intensità hanno bruciato circa il doppio delle calorie in più nelle nove ore successive all'esercizio: 64 vs 32 calorie in più. Poiché i soggetti erano tutti maschi di 21 anni, questi numeri probabilmente non sono generalizzabili per la popolazione generale, ma almeno ti danno un'idea di campo.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 2.0 con cui è distribuito.
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