Domanda:
Allenare la parte superiore del corpo senza stressare la parte inferiore del corpo
Aerus
2013-01-07 20:25:07 UTC
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A causa di un infortunio al ginocchio (ginocchio destro), sto cercando modi per mantenere la parte superiore del corpo in forma fino alla fine dell'infortunio.

Ho già trovato alcuni esercizi per tenere le braccia in dentro forma senza usare le gambe, quindi cerco principalmente esercizi per allenare gli addominali. Ho provato gli addominali regolari ma credo che questi possano mettere troppo stress sul mio ginocchio per un lungo periodo di tempo. Ogni consiglio è apprezzato.

(Ho 20 anni, dilettante e preferisco fare esercizio a casa)

Quando dici addominali regolari, intendi gli addominali a gambe piegate in cui il ginocchio è piegato ei tuoi piedi sono a terra? Non vedo dove questo metterebbe a dura prova il ginocchio. Se è la flessione che fa male al ginocchio, considera di appoggiare i piedi su una panca o una sedia per ridurre l'angolo.
Dovevi andare o ti è stata assegnata la terapia fisica? Quale infortunio al ginocchio in particolare?
@Grohlier Non ho fatto terapia fisica. Non conosco molti termini di anatomia inglesi, ma fondamentalmente dove l'osso sopra il ginocchio incontra l'osso sotto il ginocchio, non c'è midollo. Ciò provoca dolore quando è spesso piegato / allungato o quando c'è molta pressione sul ginocchio (cioè in piedi su una gamba). BillN Il primo caso in cui i miei piedi sono per terra. Penso che il dolore possa essere dovuto al fatto di alzarsi / sdraiarsi frequentemente piuttosto che dagli stessi addominali. Tuttavia proverò a mettere i piedi su una sedia poiché anche questo dovrebbe aiutare. Grazie
Due risposte:
#1
+7
Arthlete
2013-01-07 22:42:39 UTC
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Puoi eseguire gli addominali isolando l'unica gamba che hai ferito. Le plance potrebbero aiutarti un po 'ma non sono poi così impegnative per la zona degli addominali dopo un momento in poi.

L'unico esercizio a cui posso pensare in questo momento che isolerà completamente il tuo ginocchio (e non è molto avanzato) è la bandiera del drago . È diventato popolare grazie a Bruce Lee che lo ha introdotto al mondo nei suoi anni di attività. L'esercizio si rivolge principalmente all'area dei muscoli addominali del corpo, inoltre allenerà un po 'le braccia e lascerà riposare completamente le gambe. Di seguito puoi vedere un'istantanea di Bruce Lee che lo esegue.

Dragon flag, Bruce Lee

C'è un video tutorial che ho rilasciato un paio di anni fa che spiega i metodi di progressione che puoi usare per impara l'esercizio. La cosa fantastica di questo esercizio è che, indipendentemente dalla progressione con cui inizi, fornirà ai tuoi addominali un allenamento immenso sin dall'inizio. Ecco un link al tutorial di cui sto parlando, se avete domande sparatemi! http://www.youtube.com/watch?v=zf0Skpkag50 (Divulgazione: i materiali video sono miei )

Puoi spiegarci cosa intendi per "Le tavole ... non sono poi così impegnative per la zona addominale dopo un momento in poi"? Intendi dire che le assi sono una posizione difficile da assumere, ma poi sono facili da tenere?
Ciao, no, voglio dire che il corpo si abitua facilmente a loro. Quindi dopo un po 'l'atleta dovrà rimanere nella posizione per diversi minuti per sentire qualcosa nella zona addominale. Il che porterà all'allenamento di resistenza e non farà molto in termini di aumento della forza e della massa muscolare. Mi dispiace di non aver chiarito abbastanza il mio punto!
Grazie molto. Il video che hai pubblicato è anche molto utile e informativo.
Sono contento, fammi sapere se hai domande! :)
#2
+4
Doc Faustus
2013-01-07 22:17:57 UTC
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Non so cosa aggraverebbe o meno il tuo infortunio al ginocchio, ma farei un tentativo. Sono un buon esercizio per gli addominali in generale e non comportano alcun movimento delle articolazioni, ma solo una presa statica.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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