Domanda:
Le proteine ​​sono l'unica assunzione necessaria per il guadagno muscolare?
hanugm
2019-03-07 14:03:58 UTC
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Ci sono tre tipi di muscoli nel corpo umano: muscolo scheletrico, muscolo liscio e muscolo cardiaco (muscolo cardiaco).

Tra questi, ci concentriamo sull'aumento di peso solo dei muscoli scheletrici.

I muscoli scheletrici contengono circa il 75% di acqua, il 20% di proteine ​​, l'1-10% di grassi e l'1% di glicogeno. [ Sezione-3]

Da questi fatti, se tenessi da parte l'acqua. Allora è solo la proteina necessaria per la crescita muscolare? Poiché il grasso e il glicogeno sono in quantità minori, scartali. Mi manca qualcosa? Voglio dire, ci sono altre fonti per aumentare il guadagno muscolare insieme alle proteine?

Il muscolo cardiaco non è muscolo liscio? Non sapevo che fosse considerata una classe a sé stante.
Tre risposte:
#1
+6
Christian
2019-03-08 14:50:25 UTC
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Sì, hai bisogno di molte altre cose, minerali, vitamine, grassi essenziali, carboidrati. Questi sono necessari per costruire i muscoli e anche per rimanere in vita, mentre la costruzione muscolare avviene.

Ecco perché dovresti mantenere un corretta alimentazione sana, e con sano intendo ciò che è comunemente salutare: verdure, frutta, cereali integrali, quindi puoi aggiungere ulteriori proteine ​​alla tua dieta.

** Sono necessari per costruire il muscolo **, perché se il muscolo è costituito da proteine?
poiché i muscoli non vengono prodotti attaccando la carne macinata alle braccia, le proteine ​​vengono smontate e ricostruite e questi passaggi intermedi hanno bisogno di nutrienti per funzionare. Inoltre i muscoli non sono proteine ​​al 100%.
Inoltre non puoi costruire muscoli se sei malnutrito e / o muori.
Ma tutti questi sono ** per il processo ** e non sono utili direttamente per la costruzione muscolare.
Non mangi vitamina, non costruisci muscoli. Non diventa più diretto.
@hanugm Mai sentito parlare di fame di carne di coniglio? Dove moriranno di fame le persone che mangiano esclusivamente carne di coniglio? (https://en.wikipedia.org/wiki/Protein_poisoning) È vero, non sono riuscito a trovare nessuna foto delle vittime di questo, poiché non accadeva da diversi anni, ma guardando più a lungo termine, la morte probabilmente rallenta il guadagno muscolare una discreta quantità :)
@hanugm Un altro modo per vederlo è nel mondo della biochimica tutto ha un costo. Chiamiamo questa valuta ATP (adenosina trifosfato). Otteniamo ATP dal glucosio, che otteniamo dai carboidrati che mangiamo. Una fonte di backup di ATP è anche da fat. Abbiamo bisogno di proteine ​​per ricostruire i muscoli, sì, perché gli amminoacidi sono i mattoni. Ma devi pagare i tuoi lavoratori. Non paghi i lavoratori (gli enzimi per costruire muscoli), non funzioneranno.
Io e molti altri non saremmo d'accordo sul fatto che i cereali integrali o non integrali debbano essere considerati parte di una dieta sana. Ci sono molte prove forti che indicano che dovrebbero essere completamente eliminati dalla dieta umana, forse doppiamente vero per i cereali integrali rispetto a quelli senza crusca, e questo è completamente al di fuori di qualsiasi discussione sui carboidrati come buoni o cattivi.
#2
+2
JohnP
2019-03-13 01:14:29 UTC
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Pensala in questo modo:

Immagina i tuoi muscoli come un muro di mattoni. Le fibre muscolari sono i mattoni e il tessuto connettivo la malta. Ora vicino al muro, hai un enorme pezzo di argilla, che è l'equivalente di proteine.

Affinché la proteina sia di qualche utilità, deve essere trasformata in un mattone. Questo è ciò che il tuo corpo fa con le proteine, le denatura, le spezza in amminoacidi, che vengono indirizzati attraverso il fegato ai muscoli che necessitano di riparazione. Una volta lì, le strutture nelle cellule muscolari prendono gli amminoacidi e li intrecciano in fibre muscolari (mattoni) che poi usano per ricostruire il muro (muscolo). Tutto ciò richiede energia (glucosio) e anche gli altri elementi (vitamine, minerali, ecc.) Vengono utilizzati per aiutare a costruire / mantenere il tessuto connettivo.

Quindi nel senso più rigoroso ed elementare, sì, la proteina è ciò che viene utilizzato per riparare / riparare / costruire il muscolo stesso. Tuttavia niente di tutto ciò accadrà anche senza gli altri elementi.

#3
+1
Michael C.
2019-03-13 00:39:57 UTC
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Sì, le proteine ​​sono chiare e necessarie. Nessuna domanda a riguardo. Tuttavia, abbiamo bisogno anche di grassi. Se non assorbiamo abbastanza grasso, i nostri ormoni non funzioneranno correttamente 1. Per quanto ne so, non ci sono carboidrati essenziali. Pertanto, credo che si possa costruire muscoli senza mangiare carboidrati. Tuttavia, non sarebbe fattibile e si avrebbe bisogno di mangiare la quantità adeguata di calorie necessarie per costruire muscoli senza carboidrati. Ma in teoria, mangiare proteine ​​e grassi (sani) sarebbe sufficiente per costruire muscoli.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 4.0 con cui è distribuito.
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