Domanda:
Principiante assoluto in allenamento con i pesi
Herr
2011-11-05 12:38:37 UTC
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Storia :
Sono un principiante assoluto nel mondo del fitness e della nutrizione. Sono un classico fanatico che passa la maggior parte del tempo davanti al computer scrivendo codice, aggiustando cose.

Ho acquistato un set di manubri da 15 kg e una barra a Z di 120 cm. Questo sembrava il principiante ideale impostato per il sollevamento pesi.

Faccio attenzione a ciò che mangio, ma sotto forma di "non mangiamo così tanto, mangiamone solo 3/4", quindi non ci sono calorie o carboidrati. misurazione.

Obiettivo :
Voglio migliorare la mia forma generale, sviluppare alcuni muscoli sulle braccia e sul petto.
Dovrebbero sicuramente aumentare un po 'e io devo sbarazzarmi del mio grasso della pancia.

Domanda :

  • Ora per il principiante, quali esercizi esatti dovrei fare?
  • Quale tecnica pratica per il cibo posso applicare?
  • Dovrei evitare del cibo in generale, come la maionese e le uova?
Tre risposte:
#1
+10
Berin Loritsch
2011-11-06 09:45:20 UTC
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In quanto principiante assoluto, consiglio vivamente di leggere il libro di Mark Rippetoe Starting Strength. Descrive 5 sollevamenti di base che eserciteranno quasi tutti i muscoli del corpo. Questi esercizi ti renderanno molto forte. Il libro stesso interrompe l'ascensore passo dopo passo e fornisce anche una risoluzione dei problemi per aiutarti a farlo bene. Un paio di mesi fa ho scritto un ' introduzione all'allenamento della forza che almeno ti aiuterà a decidere cosa vuoi fare.

Essenzialmente come principiante, sei in un ideale posizione.

  • Sarai in grado di guadagnare forza ogni volta che ti alleni per i prossimi mesi
  • Sarai in grado di bruciare grassi e diventare forte allo stesso tempo (supponendo che tu stia attento a ciò che mangi)

Ovviamente come principiante hai anche alcune sfide:

  • Potresti non sapere come fare il esercizi
  • Dovrai accettare di non avere un gran numero di piatti sulla barra (la maggior parte delle persone che vedo in palestra non lo fanno)
  • Potresti non essere in grado di discernere quando il consiglio che qualcuno sta dando si applica a te e ai tuoi obiettivi oppure no.
  • Non conosci ancora l'importanza del recupero (cosa fai fuori dalla palestra)

Dai un'occhiata all '"Introduzione" che ho scritto, che ti aiuterà a decidere come iniziare. Il primo passo è trovare un programma che funzioni con i tuoi obiettivi. Dato che sei nuovo di zecca, seguire il programma per principianti di qualcun altro sarà più vantaggioso che sollevare pesi e fare cose casualmente. I programmi per principianti di solito hanno i tre grandi: squat, panca e stacchi. Molto comune è anche la stampa dall'alto. Un po 'più divise sarebbero le opinioni sul fatto che i principianti dovrebbero iniziare con power clean (un sollevamento molto buono, ma molto tecnico) o semplicemente fare i rematori con bilanciere.

Le basi della nutrizione per un sollevatore di pesi sono queste: 1 g di proteine ​​per libbra di peso corporeo e il resto delle calorie come meglio credi. I tuoi muscoli non sanno o non si preoccupano se l'energia del cibo proviene dai carboidrati o dai grassi. Alcune cose sono chiare, ad esempio se mangi più calorie di quelle che bruci regolarmente aumenterai di peso. Alcune cose sono meno chiare, come quale impatto hanno i carboidrati sul tuo corpo e quando dovresti averli. In un certo senso, più diventi attivo, meno diventa critico.

Ho letto la tua introduzione, è davvero possibile, l'approccio del testo è molto, molto bello. L'ho stampato e di tanto in tanto andrò a dare un'occhiata alla palestra e farò domande se hanno questo e quello e sulla base di quello, farò un po 'di allenamento. Prendo il libro al più presto.
Lavorando ogni giorno e migliorando sempre di più :) GRAZIE
#2
+6
M. Cypher
2011-11-05 18:03:47 UTC
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Qualche consiglio:

  • Puoi fare molto con i tuoi manubri e zbar, ma di gran lunga non tutto. Alcuni gruppi muscolari saranno difficili da lavorare solo con quell'attrezzatura, motivo per cui la maggior parte delle persone si iscrive a una palestra. Questo non ha nulla a che fare con principiante o avanzato; anche come principiante vorrai allenare tutti i muscoli principali, non solo alcuni di essi. fortemente consiglio di iscrivermi a una palestra. Per quanto riguarda gli esercizi che puoi fare, ecco una buona directory: http://www.exrx.net/Lists/Directory.html

  • La nutrizione per l'allenamento della forza è un argomento complesso, quindi non posso entrare nei dettagli. Dovresti sapere, tuttavia, che generalmente devi mangiare più del solito per guadagnare muscoli, non di meno, quindi il tuo approccio è imperfetto. Tieni inoltre presente che la maggior parte delle persone sceglie di aumentare la massa muscolare e tagliare il grasso in cicli separati, il che significa che prima aumenti di peso (sia muscoli che grasso) e poi tagli un po 'di grasso, quindi ripeti. Le persone con un alto livello di testosterone possono facilmente fare entrambe le cose allo stesso tempo, ma la maggior parte delle persone lo trova difficile.

  • Non c'è niente di sbagliato nelle uova; soprattutto gli albumi sono un'ottima fonte di proteine. Non c'è niente di sbagliato nemmeno con la maionese, ma in generale devi guardare quante calorie, carboidrati, proteine, ecc. Consumi.

Nota che sei fondamentalmente porre domande qui che hanno come risposta interi campi di studio. La tua prima domanda è di cosa tratta ogni libro di allenamento per la forza, e la seconda è fondamentalmente ciò di cui si occupa l'intero campo della nutrizione. Chiedere cosa dovresti mangiare per aumentare i muscoli e perdere grasso è come chiedere "Allora come faccio a creare un sito web?" o "Qualcuno può dirmi come scrivere il codice?". Queste domande semplicemente non sono abbastanza specifiche; ciò di cui hai bisogno è entrare nell'argomento e studiare.

Hmm ho perfettamente capito cosa intendi con questa risposta. Come faccio a creare un sito web è sufficiente :) Penso che studierò un po 'di più su questo argomento :) GRAZIE MOLTO
@HerrKaleun Dai un'occhiata ad alcune delle altre domande su questo sito. Sono disponibili molte informazioni e alcuni dei migliori libri sull'argomento vengono citati più e più volte.
In realtà stavo cercando, ma se non sai niente, è molto difficile ordinare gli argomenti che vedi. Ecco perché ho aperto questo argomento * principiante assoluto * :)
#3
+2
Joe
2011-11-08 09:45:04 UTC
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Sembri credere che se vuoi solo braccia più grandi e un petto più grande, devi solo lavorare in quei gruppi. Questo è un malinteso comune.

Se vuoi far crescere i muscoli devi fare mosse grandi e complesse come i power-lift per cambiare l'ambiente ormonale del tuo corpo. Questo è il modo più efficiente per mettere su muscoli.

Quindi devo prima cambiare il comportamento generale del mio corpo, diciamo, per un po ', quindi allenare il gruppo specifico di muscoli? Voglio anche sbarazzarmi del grasso della pancia ed essere allenato piuttosto che essere un geek :)
Quello che dico sulle mosse grandi e complesse fa bene al grasso della pancia, poiché ciò è specificamente causato dalla mancanza di attività Direi semplicemente concentrati su mosse grandi come squat e altre mosse grandi per i muscoli che vuoi allenare (come panca o militare stampa). Se lo desideri, puoi eventualmente aggiungere degli esercizi che si concentrano su muscoli specifici, ma questo sarà sempre un ripensamento se non prendi farmaci che migliorano le prestazioni. L'unico sollevamento non complesso che vale la pena fare è il ricciolo.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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