Domanda:
Digiuno intermittente e sollevamento?
Schlaefer
2017-10-31 10:00:12 UTC
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Amo il digiuno intermittente e sollevo una discreta quantità. Spesso mi sollevo qualche ora dopo aver mangiato e poi digiuno per altre 18 ore circa. La saggezza convenzionale dice che non è troppo brillante, ma ho continuato a vedere un aumento muscolare.

Qualcun altro ha sperimentato questa routine? Ha riscontrato che il guadagno muscolare è un problema?

Questa domanda ha qualche merito, ma deve essere modificata per essere un po 'più chiaro su ciò che stai cercando di scoprire. Così com'è, viola i tipi di domande da evitare di porre, in quanto "non c'è alcun problema reale da risolvere:" Sono curioso se altre persone si sentono come me "". Ti invito a fare il tour e leggere le sezioni della guida su come porre buone domande. Se non può essere migliorato, dovrà essere chiuso.
Se stai consumando calorie adeguate durante il periodo di alimentazione, probabilmente non è un problema, soprattutto se sembra funzionare per te.
Dom Dagostino ha presumibilmente staccato di 500 ripetizioni dopo aver digiunato per una settimana: https://books.google.com/books?id=rrpdDgAAQBAJ&pg=PT5&lpg=PT5&dq=d%27agostino+fasted+deadlift&source=bl&ots=i_3j7ht7R7&sig9&hl=it = 2ahUKEwivvs63ifraAhUqwFQKHb1HCFQQ6AEwAHoECAEQAQ # v = onepage & q = d'agostino% 20fasted% 20deadlift & f = false
Due risposte:
#1
+3
Flavio
2017-11-11 15:33:22 UTC
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Sono un sollevatore di pesi e sono stato per 35 anni a livello di competizione nella mia giovinezza, sono stato anche un personal trainer, ho 51 anni a digiuno intermedio (16 ore di digiuno / ora finestra di alimentazione) e mi alleno 4 volte a settimana più pesante che posso al mattino alle 7.30. Mi alleno al mattino durante il periodo di digiuno, con solo una tazza di caffè presa 30 minuti prima dell'allenamento con un po 'di olio MCT.

Questo perché, a parte il digiuno, seguo una dieta chetogenica, che io si sono adattati all'allenamento e questo mi fornisce l'energia di cui ho bisogno dai grassi e mi permette di costruire massa muscolare magra allo stesso tempo, per fare questo dovresti insegnare al tuo corpo a cambiare fonte di carburante per un periodo di tempo, da carboidrati in grasso. Dato che non conosco la tua dieta, per consigliare qualcosa che dovrei sapere è che sei in chetosi, se sei in sovrappeso o vuoi perdere grasso oltre a costruire muscoli e se hai qualche storia medica relativa a problemi metabolici o diabetici.

In ogni caso, per il riposo e il recupero, che è quando si cresce, ti consiglierei di mangiare dopo l'allenamento, non prima, in quanto durante l'allenamento hai bisogno di energia, ma è dopo l'allenamento che useresti il proteine ​​e altri micronutrienti per ricostruire e recuperare.

Questo è un argomento profondo che richiederebbe più parole e spiegazioni, ma da qui in poi sarebbe più su misura per l'individuo.

Saluti,

#2
  0
Brian Mains
2018-04-09 17:46:47 UTC
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Sollevo pesi e faccio anche digiuno intermittente (8 ore di cibo, 16 ore di digiuno). Anche se sono un "hardgainer", non ho perso muscoli e vedo l'aggiunta di muscoli. Penso che una grande chiave per me con il digiuno intermittente, soprattutto dal punto di vista della costruzione muscolare, sia tenere traccia dei tuoi macro in modo da sapere dove ti trovi nel regno delle proteine ​​/ grassi / carboidrati. Faccio fatica con questo un po 'perché non lo seguo sempre bene, ea volte non ricevo i nutrienti appropriati ...

Si discute di quante proteine ​​si possano assumere nel corso di un pasto. Non sono sicuro di quello in cui credo veramente a riguardo: ci sono molte discussioni su 28g-36g come un limite, ma altri non sono d'accordo. Inoltre, alcuni dicono che hai bisogno di 1 g per libbra di peso corporeo per le proteine, mentre altri suggeriscono da 0,6 a 0,8 g per libbra di peso corporeo. Jeff Nippard fa un buon lavoro nel presentare molti degli studi scientifici sull'argomento e ha messo insieme una buona presentazione su quante proteine ​​il corpo può assorbire su Youtube.

Probabilmente sono 0,7-0,8 per libbra al giorno (con alcune fluttuazioni) e non ho notato alcun effetto collaterale.

La nutrizione è un'area in cui anche le persone più razionali iniziano a credere in ogni sorta di magia. Quindi è molto importante includere riferimenti in questo caso. Se dici che qualcuno afferma qualcosa, meglio dire chi è quella persona e perché o la tua risposta è inutile. Dobbiamo sapere se ci si può fidare della tua fonte. Conosco persone che affermano ogni sorta di cose nutrizionali e credo che tu possa dire qualsiasi cosa relativa all'alimentazione e sarai in grado di trovare una persona che è d'accordo con questa affermazione
D'accordo al 100%, aggiornerò il post quando ne avrò la possibilità. Sfortunatamente, puoi trovare fonti "fidate" che dicono cose opposte, quindi devi andare con il tuo istinto su quale filosofia credi.
Sì, ma per la decisione di chi ti fidi è importante sapere chi ha fatto una determinata dichiarazione. Giusto per essere chiari, non ho nulla contro l'indicare punti di vista opposti in una risposta.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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