Domanda:
La creatina e la L-glutammina competono per i recettori?
G__
2011-03-17 01:52:09 UTC
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Molte voci sui forum di bodybuilding (così come "ricerche" pubblicate da alcune aziende di integratori) suggeriscono che la creatina e la L-glutammina competono per i "recettori" e che prenderli insieme può limitare l'efficacia di entrambi.

Inoltre, c'è un argomento secondo cui la L-glutammina può competere in modo simile con le proteine ​​se assunta durante i pasti (e quindi, la logica va, non efficace per il bulking poiché il bulking richiede un consumo costante).

p> Qualcuno può sostenerlo o smentirlo con una solida spiegazione di come vengono assorbite la creatina e la L-glutammina?
Due risposte:
#1
+4
DustinDavis
2011-03-18 20:31:27 UTC
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No, non si completano a vicenda per assorbimento e svolgono funzioni diverse. La glutammina aiuterà a spostare il tuo corpo dallo stato catabolico post allenamento e aiuterà con la riparazione e la crescita muscolare.

La glutammina è un amminoacido non essenziale che aiuta a prevenire la rottura della fibra muscolare. La creatina aiuta la fibra muscolare a immagazzinare più energia H2O e ATP. L'integrazione con creatina aiuta anche i muscoli a recuperare più velocemente dall'allenamento.

Protien: la glutammina è direttamente coinvolta nella regolazione della sintesi e della scomposizione delle proteine. Allora come farà a competere con protien? Anche la proteina che stai assumendo contiene amminoacidi inclusa la glutammina, quindi di nuovo, perché dovrebbe competere? La glutammina viene assorbita nel flusso sanguigno, nei reni, nel fegato e nell'intestino. Protien viene elaborato nello stomaco e poi nell'intestino e infine assorbito dal tratto gastrointestinale

Creatina: la creatina deriva da 3 aminoacidi non essenziali: glicina, metionina e arginina. Dopo l'ingestione, la creatina si lega ai fosfati nel tuo corpo per formare i fosfati di creatina. Questa molecola di creatina legata al fosfato dona la propria molecola di fosfato con l'ADP per riformare l'ATP. L'assorbimento della creatina può essere aumentato utilizzando i carboidrati. La maggior parte delle persone usa un tipo di succo.

Inoltre, assumerai glutimina per via orale o tramite iniezioni?

  http://www.getbig.com/articles/glut-1.htm http://www.bodybuilding.com/fun/beast37.htm http: //en.wikipedia. org / wiki / Protein_ (nutriente) http://en.wikipedia.org/wiki/Creatine http://www.building-muscle-guide.com/what-is-creatine.html  
Eventuali riferimenti per queste informazioni?
Puoi approfondire quali sono i meccanismi di assorbimento e dimostrare perché non competono? Solo la prima frase risponde alla mia domanda: non stavo chiedendo quali fossero i benefici di questi integratori e non credo che le reazioni biochimiche siano soggette ad opinione ...
aggiornato la mia risposta
Per via orale, mescolato con una bevanda proprio come la mia creatina. Quindi ho capito che sia la glutammina che la creatina sono (o derivano da) aminoacidi, che costituiscono le proteine. Ma non avrebbe senso intuitivo che gli amminoacidi siano tutti assorbiti da un meccanismo simile e che averne uno in abbondanza nell'intestino (diciamo, glutammina) competerebbe con la tua capacità di digerire la glicina, la metionina e l'arginina allo stesso tempo? ? Penso che il pezzo mancante di questa risposta sia una spiegazione di come il processo di digestione differisce per questi diversi amminoacidi.
#2
+2
G__
2011-04-01 09:37:48 UTC
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Quanto segue è tratto da un articolo archiviato su musculardevelopment.com ( l'autore è un bodybuilder professionista e un dottorato in nutrizione).

Non c'è un grammo di verità in questo. La creatina e la glutammina hanno recettori completamente diversi. Il trasporto della creatina nel muscolo scheletrico è regolato dal Creatine Transporter, mentre il trasporto della glutammina nel muscolo scheletrico è regolato da un sistema noto come " Sistema Nm." L'unica cosa che questi trasportatori hanno in comune è che sono entrambi trasportatori dipendenti dal sodio, il che significa che usano le differenze nelle concentrazioni di sodio attraverso la membrana cellulare per guidare la creatina nelle cellule. Apparentemente da qualche parte lungo la linea, qualcuno credeva che poiché i trasportatori di glutammina e creatina condividevano entrambi quella caratteristica, dovevano essere lo stesso trasportatore e il mito si è diffuso da lì. Lascia che la confusione finisca qui: non condividono lo stesso trasportatore e l'assunzione di proteine ​​/ glutammina con creatina non diminuirà l'assorbimento di creatina nei muscoli.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 2.0 con cui è distribuito.
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