Domanda:
Crunch prima o dopo gli addominali?
Jeremy Stein
2011-03-30 00:24:13 UTC
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Uso una macchina per eseguire 8-12 crunch fino al fallimento. Mi piace anche eseguire gli addominali fino al fallimento (e lo sento nella parte anteriore dei fianchi, non negli addominali). È importante in quale ordine eseguo questi due esercizi?

Modifica: mi chiedevo se l'usura degli addominali avrebbe reso gli addominali meno efficaci. Ho letto che dovresti fare alcuni esercizi prima di altri, ma il motivo non è sempre chiaro per me.

So che questo non risponde alla tua domanda ma ... Se stai cercando allenamenti addominali, contrariamente all'opinione popolare, i crunch e gli addominali non sono allenamenti molto efficaci. Vedrai risultati molto migliori se esegui un allenamento addominale che utilizza l'intera gamma di movimento come i sollevamenti delle gambe.
hai qualche motivo per sospettare che sia importante?
@Ivo Filipse, mi chiedevo se l'usura degli addominali avrebbe reso gli addominali meno efficaci. Ho letto che dovresti fare alcuni esercizi prima di altri, ma non sempre capisco perché.
Ti suggerisco di aggiungere queste informazioni alla tua domanda @Jeremy :-)
Nessuno dei due. Esegui dei sollevamenti con le gambe dritte (sdraiati o appesi a seconda di ciò che puoi gestire) per indirizzare la regione del muscolo retto dell'addome (addominali) seguiti da scricchiolii della bicicletta per colpire l'obliquo esterno (v-pack). IMHO, sit-up e crunch sono davvero sopravvalutati.
Tre risposte:
#1
+4
G__
2011-03-30 00:27:13 UTC
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Probabilmente vorrai prima fare la macchina crunch. La macchina utilizza un peso maggiore del tuo peso corporeo per un sit-up (presumo che tu faccia più di 8-12 sit-up durante quel set), quindi usi davvero quella macchina per aumentare la forza e gli addominali per la resistenza.

Se esegui prima gli addominali, potresti aver esaurito i muscoli oltre il punto in cui puoi davvero sfruttare il peso extra sulla macchina e sviluppare la forza.

È meno efficace esercitare un muscolo stanco? Avrei pensato che non avrebbe avuto importanza fintanto che vai verso il fallimento.
@Jeremey Bene, presumo che tu stia lavorando sulla forza quando carichi il peso sulla macchina e vuoi essere fresco per il lavoro di forza ...
Assicurati di bilanciare anche gli addominali ponderati con un allenamento sufficiente per la schiena o rischi di squilibri muscolari che possono causare molti problemi. Come, dolore lombare cronico dovuto al tuo corpo che cerca di combattere se stesso per mantenere la colonna vertebrale allineata. Ci sono stato, non è divertente.
#2
+4
Øyvind
2011-03-30 00:32:40 UTC
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Gli addominali regolari, come fanno la maggior parte delle persone, non sono il miglior esercizio per gli addominali. Dovresti cercare un altro esercizio.

C'è qualcos'altro che puoi aggiungere alla tua risposta? Non aiuta davvero la domanda che viene posta. Puoi suggerire altri esercizi invece degli addominali?
Ci sono molti ottimi esercizi per gli addominali, ma molti di loro non hanno nomi comunemente noti. Puoi eseguire ** addominali addominali ** o, ad esempio, ** Rollout ruota addominale **. o in piedi sui piedi o sulle ginocchia.
#3
+2
bgadoci
2011-03-31 08:20:40 UTC
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Penso che tu possa lavorare solo così tanto facendo addominali e addominali. Per coinvolgere veramente il tuo core dovresti sollevare oggetti pesanti sopra la testa. Sollevare pesi pesanti correttamente ti costringe a usare gli addominali per stabilizzarti. Uno dei migliori allenamenti che ho trovato per gli addominali è l'Overhead Squat.

+1 D'accordo nonostante la mia risposta. L'OP ha chiesto specificamente l'ordine degli addominali e degli scricchiolii con pesi, ma una soluzione migliore sarebbe concentrarsi su esercizi per tutto il corpo come squat o stacchi da terra.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 2.0 con cui è distribuito.
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