Domanda:
I muscoli tremano in modo irregolare durante l'allenamento?
user3314295
2014-06-13 06:53:39 UTC
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Mi alleno da un po 'di tempo e mi sono reso conto che i miei muscoli tremano ogni volta che sollevo peso. Non sembra che sia a causa del peso. Potrei dimezzare il peso su una barra di distensione su panca e continuerei a tremare. Ho sempre finito di allenarmi, ma il tremito è sempre lì. Quale potrebbe essere una spiegazione di questo? È un problema di ipoglicemia dovuto a non mangiare a sufficienza?

Grazie.

Questa è una causa ** molto probabile **, ma non c'è davvero molto da fare nella tua domanda. Hai problemi a tremare quando non ti alleni?
Mangia un'arancia o una banana prima di allenarti e vedi se aiuta.
Cinque risposte:
#1
+1
Yagzii
2014-06-13 18:12:35 UTC
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Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che ti senti debole perché non hai avuto nulla per molto tempo prima di andare in palestra. La soluzione rapida è avere qualcosa di dolce pieno di zucchero. Cioccolato o qualcosa del genere. Ma la cosa migliore è mangiare un'ora o 1,5 ore prima come pasto pre allenamento.

Ho avuto anche questo prima. Nessun effetto collaterale, ma il rischio di far cadere il peso su te stesso. Ho una banana in mezzo. Quindi, se sto lavorando sulla schiena e sui bicipiti, finirò di allenarmi per la schiena, quindi prenderò una banana prima di iniziare i bicipiti.

#2
+1
OmarAsifShaikh
2014-06-15 23:05:13 UTC
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I nuovi utenti di palestra spesso sperimentano la vibrazione del braccio, questo è normale. il braccio è costituito non solo da bicipiti, tricipiti o deltoidi (spalle), ma contiene anche molti piccoli muscoli che conferiscono stabilità generale al braccio. mentre ti alleni con pesi liberi come la distensione su panca con il barbo, vengono attivati ​​anche tutti questi muscoli, e poiché sono deboli, il tuo braccio vibra. dagli qualche settimana in più di allenamento e dovrebbe andare via. In caso contrario, è necessario consultare un medico. Ricorda solo di aggiungere 5 kg quando sei in grado di fare 5x5 con il tuo peso attuale e non di più se non sotto supervisione. Chiedi al tuo istruttore di palestra di individuarti durante i tuoi allenamenti. Divertiti a sollevare!

Se inizi con 15 kg, il 10 percento a settimana farà 15 * (1,1 ^ 51) = 1936 kg dopo un anno. Questo è, per usare un eufemismo, un piano completamente folle. Una strategia molto più realistica è: aggiungi 5 kg ogni volta che riesci a fare 5x5 con il tuo peso attuale.
Hai assolutamente ragione, ho erroneamente inserito qui l'incremento del mio piano di corsa per la maratona. Proverò a modificarlo. Grazie
#3
+1
Macedon93
2014-06-17 14:01:24 UTC
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Tutto dipende da ciò che consideri sollevare per un "po '". Ora ogni essere umano è costruito in modo diverso. Ho alcuni amici che ho addestrato e hanno avuto queste risposte neuro dall'inizio, altri non così tanto. Il denominatore comune tra i due è quello che è andato via dopo tempi e allenamenti costanti. Non penso che la dieta abbia molto a che fare con questo, a meno che tu non stia diventando ESTREMAMENTE pesante rispetto alle tue stesse forze, o stai morendo di fame.

In ogni caso, continua e buona fortuna

#4
+1
Noumenon
2014-09-16 23:21:23 UTC
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Ask Healthy Living chiama questo tremito muscolare ed elenca tre cause:

  • disidratazione
  • tempo di recupero insufficiente dall'ultimo allenamento
  • il cervello non è in grado di controllare i muscoli tramite il sistema nervoso:

    "Se non stai controllando l'attivazione dei tuoi muscoli con il reclutamento nervoso appropriato e c'è ancora un carico su quei muscoli quindi il controllo sarà compromesso ", ha detto a HuffPost Healthy Living Goldfarb, professore presso l'Università della Carolina del Nord, Greensboro.

Come soluzione per l'ultimo problema, chiedi a qualcuno di massaggiare i muscoli per te o fallo da solo. Fornire al cervello un feedback dai nervi che innervano la pelle può rendere più facile inviare segnali nervosi ai muscoli lì, invece di segnalare ad altri che ha una connessione più forte e su cui fa affidamento. Fonte: terapia Muscle Activation Techniques. Quando funziona, basta un tentativo per passare da un movimento instabile (dovuto alla stabilizzazione con muscoli errati) a un movimento regolare (come flettere un bicipite). Potrebbe funzionare meglio con un terapista che verifica esattamente quali muscoli non vengono reclutati correttamente.

Il massaggio aiuta anche a far fluire il sangue attraverso i muscoli, come farebbe un set di riscaldamento se tu stessi effettivamente usando quei muscoli quando lo hai fatto l'ascensore.

Infine, se stai tremando durante la parte negativa della ripetizione, prova a controllare attivamente il movimento con i tuoi muscoli antagonisti piuttosto che lasciare che il peso ti spinga verso il basso.

#5
  0
RobDBob
2014-09-17 17:15:31 UTC
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Di solito accade quando i muscoli vengono utilizzati senza riscaldarsi con un peso troppo alto o sono troppo stanchi dopo un esercizio pesante e stanno urlando per il glucosio.

Riscaldali prima dell'allenamento - con un approccio a basso peso / alto numero di ripetizioni pompare un po 'di sangue in loro.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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