Domanda:
Dumbbell Shoulder Press: naturale contro la solita presa
Mephisto
2013-08-07 22:44:12 UTC
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Qual è la differenza? Si rivolge a muscoli diversi?

Mi sembra un po 'più naturale per le mie spalle se cambio la presa abituale (presa aperta con i palmi in fuori) e faccio una presa naturale con la pressa sulle spalle. È l'immagine "classica" che avevo in mente di quell'esercizio, specialmente quando si alternano le mani:

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(dal blog di Joe Dowdell)

È un apprezzamento del tutto soggettivo, ma questa e la versione di Arnold, sembrano sia più facili che meno inclini a fastidiosi piccoli rumori di cracking, alle spalle arrotondate del mio computer (in cui sto già lavorando con gli allungamenti, e con la presenza del manubrio inverso vola nei miei allenamenti, ma questa è un'altra domanda)


Nota

Questo è ciò che io chiamo la "solita" presa (presa aperta con palmi in fuori)

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Una terza opzione si chiama Arnold Press , inventata dal Governatore nei suoi primi anni, dove i palmi delle mani ruotano durante movimento, dall'interno nella parte inferiore del movimento, in avanti nella parte superiore:

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Qual è il "solito" grip?
@Kate, ok, modifico il post.
Per quanto mi piacciano le domande illustrate, dubito che tu abbia il copyright su nessuna di quelle immagini. Sarebbe carino da parte tua almeno collegare le tue fonti.
@Informaficker, hai ragione, cambierò il mio post questo pomeriggio.
Due risposte:
#1
+9
Berin Loritsch
2013-08-08 10:25:26 UTC
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In generale, le presse con presa neutra (i palmi rivolti l'uno verso l'altro) sono molto più facili sulla spalla. Questo è vero per la distensione su panca con manubri, i pull up, ecc. Con più facile intendo meno stress sul tessuto connettivo (legamenti e tendini), cuffia dei rotatori, oltre ad essere meccanicamente più vantaggioso. Ciò significa che puoi caricarlo più pesante con una presa neutra (i palmi rivolti l'uno verso l'altro) rispetto alla presa aperta (i palmi rivolti in avanti).

Quanto a quale sia più vantaggioso, dipende da cosa stai cercando.

  • I bodybuilder preferiscono la presa con i palmi in fuori a causa del modo in cui costruisce i muscoli delle spalle. Tendono anche a utilizzare la gamma di 8-12 ripetizioni, il che significa che l'intensità è mantenuta al di sotto del punto in cui può essere un problema.
  • Se stai cercando di aiutare a costruire la forza per caricare più peso sulla testa, i palmi uno di fronte all'altro saranno la soluzione migliore. Ciò ti consente di proteggere la muscolatura stabilizzatrice e ridurre al minimo le sollecitazioni nell'articolazione della spalla.

Alcune forme di competizione o allenamento della forza comportano molto lavoro sopra la testa. Ad esempio, le competizioni per uomini forti avranno sia presse con presa neutra che presse con presa aperta. Ad esempio, le log press sono una pressa sopraelevata con presa neutra mentre la pulizia dell'asse e la pressa è una pressa sopra la testa con presa aperta.

Come sollevatore elettrico, preferisco l'opzione presa neutra per quasi tutte le mie esigenze di pressatura con manubri. Per quanto riguarda la muscolatura, ci sono differenze. Tanta differenza circa tra pull up e chin up (palmi rivolti verso l'esterno vs palmi rivolti verso di te). Il 90% dell'esercizio è lo stesso, ma l'ultimo 10% può essere estetico o maggiore stabilità della spalla.

Un'altra opzione è ruotare il manubrio mentre premi. Nella parte inferiore, il manubrio si trova nella posizione neutra più sicura. Nella parte superiore, il manubrio viene ruotato in posizione aperta. Questo approccio consente di ottenere il meglio da entrambe le tecniche: riduzione dello stress sulla spalla e migliore estetica (oltre a rafforzare i muscoli rotatori). Se incorpori questo approccio, inizia con pesi più leggeri e ripetizioni più elevate per abituarti meglio al movimento.

Aiuto! Penso che la tua risposta sia incompleta: "Se stai cercando di aiutare a costruire la forza per caricare più peso sopra la tua testa, i palmi rivolti verso l'approccio saranno la soluzione migliore". I palmi rivolti verso cosa?
Palme una di fronte all'altra. Cioè una presa neutra.
#2
+1
Ace Cabbie
2019-11-03 11:05:47 UTC
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la presa neutra è più sicura. ma si concentra maggiormente sul deltoide anteriore e riduce l'effetto sul deltoide mediale. è più sicuro sulle spalle, tuttavia.

rivolto in avanti: questa presa colpisce sia la testa anteriore che quella mediale con qualche effetto sul retro. duro con le articolazioni della spalla

arnold press-colpisce tutte e 3 le teste, ma l'attenzione principale è sulla testa anteriore perché il manubrio è davanti alla spalla per la maggior parte dell'esercizio

neutrale rispetto ai palmi rotazione in avanti: questo fornisce il meglio di entrambi i mondi rispetto a questi esercizi.

dipende davvero dall'allenamento delle spalle. altri esercizi come i sollevamenti piegati o laterali possono essere eseguiti per compensare la mancanza di stimolazione muscolare da determinati esercizi. la testa anteriore viene colpita MOLTO nella maggior parte degli allenamenti ... specialmente con la distensione su panca .. quindi, a meno che non ti manchi, in genere consiglierei di colpire tutte e 3 le teste ma concentrandoti sulla parte posteriore, il secondo mediale e l'ultimo anteriore.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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